• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proposta per Nuova sezione

bligone

New member
Vorrei proporre la realizzazione di una nuova sezione negli "argomenti generali": INCONTRIAMOCI.
Lo so che appena letta può far sorridere, ma l'intento è quella di far incontrare persone vicine tra loro
(ma anche di regioni vicine) per provare le varie elettroniche-htpc-vpr,ecc.
Chiaramente si possono fare delle richieste tipo: " chi ha l'Oppo in zona Milano, me lo può far vedere/provare ?", ecc...
Come per la vecchia sezione del mercatino, bisogna indicare nell'annuncio la provincia.

proporrei una sezione: "SCANNIAMOCI" :D :D :D

dove tutti potranno sfogarsi e litigare senza mai essere sospesi ;) :D

si scherza Calabrone, ok? :D

bligone ha detto:
Vorrei proporre la realizzazione di una nuova sezione negli "argomenti generali": INCONTRIAMOCI.
Lo so che appena letta può far sorridere, ma l'intento è quella di far incontrare persone vicine tra loro.......
Chiaramente si possono fare delle richieste tipo: " chi ha l'Oppo in zona Milano, me lo può far vedere/provare ?", ecc...
Come per la vecchia sezione del mercatino, bisogna indicare nell'annuncio la provincia.
Ambigua, non trovi?? :D :D

pampie ha detto:
proporrei una sezione: "SCANNIAMOCI" :D :D :D ...

Ed io proporrei una sezione "SOSPENDIMI ORA", in cui si può chiedere spontaneamente di essere bannati senza star tanto a fare in modo che avvenga in modo "naturale" :rolleyes:

Anch'io scherzo, naturalmente (forse) :Perfido:

PS:
discussione spostata in OT.

CalabrOne ha detto:
Ed io proporrei una sezione "SOSPENDIMI ORA", in cui si può chiedere spontaneamente di essere bannati senza star tanto a fare in modo che avvenga in modo "naturale" :rolleyes:
Mauro sei grande come al solito... :D :D :D
Io voto per questa... :p

CalabrOne ha detto:

Anch'io scherzo, naturalmente (forse) :Perfido:

PS:
discussione spostata in OT.
Ottimo botta e risposta :)
Parafrasando si potrebbe dire: "L'umorismo è l'anima del forum" :D :D

Proporrei una sezione del forum non moderata, chiunque posta sa' che non ci sono regole, ovviamente l'amministratore non e' responsabile di questa sezione in nessun caso .

Che ne dite !!!!!

peppemar ha detto:
Proporrei una sezione del forum non moderata, chiunque posta sa' che non ci sono regole, ovviamente l'amministratore non e' responsabile di questa sezione in nessun caso .

Che ne dite !!!!!
Mi sa che sarà inserita come sottosezione di "Sospendimi ora" :D :D

ecco del buono e sano umorismo finalmente ...

CalabrOne ha detto:

a condurre ci mettiamo MARIA DE FILIPPI o la CLERICI? :D :D :D

"Maria, il forummiano ha accettato di venire in sezione SOSPENDIMI ORA"

"apriamo la busta?"

"si Maria"

"lo facciamo parlare?"

"no Maria, SOSPENDIAMOLO E BASTA" :D

anche io scherzo.. ovviamente.. penso ;)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Azz... Stavolta e lo volta buona che mi cacciano dall'ufficio ... :D

P.S. bligone.... scrivi alla De Filippi .. forse te lo inseriscono nel palinsesto Mediaset :D :D