PROPOSTA: Nuova sezione mercatino

Un mercatino usato SOFTWARE???

• SI, potrebbe esere interessante

Voti: 35 87.5%
  • NO, non ne vedo la necessita'

Voti: 3 7.5%
  • mi e' indifferente

Voti: 2 5.0%

• Votatori totali
    40

av-joe

New member
Ciao, questo post e' rivolto ai moderatori e a tutti come sondaggio:
Perche' non inserire una nuova sezione chiamata "Mercatino usato SOFTWARE"?
Ho notato che ultimamente il mercatino video si sta riempiendo di messaggi riguardanti il software... visto la recente ristrutturazione del forum potrebbe essere interessante completare con questa sezione.
Ciao

av-joe ha scritto:
Ciao, questo post e' rivolto ai moderatori e a tutti come sondaggio:
Perche' non inserire una nuova sezione chiamata "Mercatino usato SOFTWARE"?
Ho notato che ultimamente il mercatino video si sta riempiendo di messaggi riguardanti il software... visto la recente ristrutturazione del forum potrebbe essere interessante completare con questa sezione.
Ciao
Direi che per il software va bene la sezione HTPC del mercatino.

Precisazione... per Software intendo i I film in DVD, Film in Laserdisc, DVD-Audio, SACD, VCD e CD audio...
Cioe' software audiovideo ;)
Ciao

Io ad esempio vorrei vendere la mia PS2 ma non so dove metterla !! Perche' piuttosto non facciamo aprire una Sezione USATO ALL ??

Comunque voto.............il voto è segreto :D

Cutellone ha scritto:
Ho spiato in cabina... ho visto il tuo voto!! ;) :D :D

Be' forse hai ragione... in realta' io guardo il mercatino video piu' interessato all'hardware... ma il discorso della troppa suddivisione e' lo stesso che si faceva per il resto del forum.

Comunque la tua PS2 la potresti vendere su HU come consolle.. :rolleyes: oppure nel settore video come player... ;) :D

Ottima idea!:)

visto che nessuno te li presta, adesso ti dirigi verso il mercato dell'usato?:D :D

Ripeto, l'idea per me, è assolutamente da mettere in pratica...

ciao
sasadf

Cutellone ha scritto:
Io ad esempio vorrei vendere la mia PS2 ma non so dove metterla !! Perche' piuttosto non facciamo aprire una Sezione USATO ALL ??

La PS2 la puoi mettere nel mercatino "video".

x av-joe:

L'idea mi sembra buona... Vediamo cosa dicono gli altri members ;)

Emidio

av-joe ha scritto:
Precisazione... per Software intendo i I film in DVD, Film in Laserdisc, DVD-Audio, SACD, VCD e CD audio...
Cioe' software audiovideo ;)
Ciao
allora avevo capito male e di conseguenza ho anche votato male.
Si mi pare giusto!

sasadf ha scritto:
Visto che nessuno te li presta, adesso ti dirigi verso il mercato dell'usato?:D :D
A dire la verita' speravo che tu caricassi sull'APE il tuo fantastico mobile con tutta la colezzione di DVD e me la portassi a Melzo per copiarla in Dvix (rigorosamente in alta compressione senno' non ci stanno su un cd solo, tanto si vede uguale e per l'audio uso un bell'effetto Arena) ;) :D :D

Noto con piacere che la mia proposta è stata accettata.
Grazie a tutti e soprattutto al webmaster.:p
Ciao

P.S. ottime anche le altre modifiche al mercatino;)