• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Proposta interessante...

l4sty

New member
Ciao Ragazzi,

brevemente, mi hanno fatto una proposta interessante...non vi tedio con i dettagli del "perchè" e del "come". Inoltre aggiungo che non c'è alcuna "fregatura" sotto...

Mi propongono uno scambio 1:(1+300€) fra Sony 55W828 (nuovo) e il mio Panasonic 55DT50 (Febbraio 2013)...

Ed io sono dubbioso. Esigenze sono sempre le stesse, 50% SD/HD di giorno 50% HD di sera/notte. Non voglio neanche super spendere perchè ho un progettino...:D...(vedere sezione VPR).

Che dite?

Ciao Ragazzi,

brevemente, mi hanno fatto una proposta interessante...non vi tedio con i dettagli del "perchè" e del "come". Inoltre aggiungo che non c'è alcuna "fregatura" sotto...

Mi propongono uno scambio 1:(1+300€) fra Sony 55W828 (nuovo) e il mio Panasonic 55DT50 (Febbraio 2013)...

Ed io sono dubbioso. Esi..........[CUT]

Considerando che la garanzia del tuo Panasonic sta per scadere già questo è un buon motivo per accettare quel modello Sony nuovo ..... ;)

.