Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zwirner ha detto:Tra un paio di mesi dovrebbero uscire le versioni aggiornate all'HDMI 1.3 di tutti i principali videoprocessori ;non conviene forse aspettare un pochino ?
Certo. Poi, quando sarà il momento, ci sarà in vista anche il modello nuovo con un controllo ancora più preciso del nuovo spazio colore, e una potenza di calcolo davvero molto superiore che consentirà un DNR ancor più efficace... e si finisce con l'aspettare sempre il modello più nuovo.Zwirner ha detto:Tra un paio di mesi dovrebbero uscire le versioni aggiornate all'HDMI 1.3 di tutti i principali videoprocessori; non conviene forse aspettare un pochino?
Tacco ha detto:Certo. ... e si finisce con l'aspettare sempre il modello più nuovo.
Le cose vanno acquistate (IMHO) quando servono. Col senno di poi, si poteva fare sempre di meglio...
Ettore
Da questo tremendo virus, purtroppo, mi sa proprio che ormai non siamo più immuni. Te lo assicuro...zefiro ha detto:La mia unica preoccupazione è il virus dell'HT upgradite.... che è sempre in agguato e pronto a colpire...![]()
Be', sulla carta, e seguendo anche le risultanze e i commenti di coloro che li hanno appena provati in parallelo, direi il CII se si hanno a disposizione tutti quegli euro.angelo ha detto:p.s. quale scegliere dei tre???
![]()
![]()
ne sono ultraconvinto....Tacco ha detto:Anche perché non è detto che il VP50 (per esempio) lo sarà. Magari, quando sarà il momento, uscirà un VP60 con hdmi 1.3, e non una scheda per il VP50. Chi vivrà vedrà...
Purtroppo, in effetti, è una possibilità. E, giudicando l'uscita di VP30-VP20-VP50 in rapida successione (e come ben sai il mio giudizio a proposito non fu molto positivo...maurocip ha detto:ne sono ultraconvinto....
DVDO è sempre stata molto seria negli upgrade, ma penso che il VP50 sia una macchina ancora intermedia....
credo che entro la fine del 2007 inizio 2008 apparirà qualcosa di nuovo all'orizzonte...
per certi versi mi è andata peggio e per altri meglio...Tacco ha detto:Insomma, andando avanti di questo passo non ne esco più. Per cui preferisco fermarmi... e (se riesco) acquistare.![]()
Ti capisco...maurocip ha detto:Ma certo ogni volta che ripenso all'uscita del VP50 mi girano vorticosamente....![]()
beh, escludendo l'usato, credo che il miglior rapporto prezzo/prestazioni l'abbia il VP50, visto che si può prendere a meno di 2500 euro nuovo e audiogamma.Tacco ha detto:...devo cercare di afferrare subito il meglio che il mercato (sì, va be'... il meglio che le mie tasche mi consentono...![]()
Accetto gli auguri, in effetti mi servono... ma per il processore purtroppo la questione (e i dubbi) è più complessa. Il prezzo del Vantage nuovo (da rivenditore italiano) con scheda HD-SDI doppia è appena superiore a quello da te indicato per il VP50 (a proposito: ma 2500 compreso di scheda SDI?), quindi per questo sono così indeciso...maurocip ha detto:credo che il miglior rapporto prezzo/prestazioni l'abbia il VP50, visto che si può prendere a meno di 2500 euro nuovo e audiogamma.
buona fortuna![]()
Tacco ha detto:.... VP50 (a proposito: ma 2500 compreso di scheda SDI?),
Ettore
mah non lo so....Tacco ha detto:(a proposito: ma 2500 compreso di scheda SDI?)
Lo so. Non fosse per il fatto che i soldi... non ce li avevo... avrei partecipato anch'io al co-buy di dicembre!!!maurocip ha detto:considera che il cobuy ha ottenuto un prezzo ancora inferiore comprensivo di SDI...