Proposta di raduno campano a Caserta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccoci qui anche io ho fatto un paio di scatti:

i due barboni per eccellenza all'arrivo:
i299600_IMG0001a.JPG

il boss del posto :
i299601_IMG0003a.JPG

qui all'uscita del ristorante il belfi sta esortando ad andare al saturn perche' aveva urgente bisogno di strisciare la gold dato che al ristorante aveva pagato poco:
i299602_IMG0010a.JPG

e finalmente da saturn dove come potete ben vedere hanno svaligiato lo stand degli hddvd :
i299603_IMG0012a.JPG

ma il vero re e' lui, finalmente ha potuto sfoggiare la sua gold!

i299604_IMG0014a.JPG

Ultima modifica:
BEllissime foto, complimenti! :)

Spiace ogni tanto mancare a questi appuntamenti:sob:

Mi consola solo il fatto che adesso sto bene di stomaco:rolleyes:

Di solito dopo un raduno simile nei 4/5 giorni successivi soffro di dispnea, reumatismi, acidità, appesantimento, difficoltà respiratorie e digestive...nonchè il mio portafogli soffre di aerofagìa, (per evidenti soffioni dovuti a vuoti incolmabili di banconote....). Sprovvisto infatti di carta gold (allora chi è il vero barbone:Perfido:? ), di solito vado a contanti, e torno sempre col portafogli asfittico...:rolleyes:

Ma la cosa mi consola del tutto parzialmente: rosico all'idea della coppia Blasel kaljeppo, devono esse stati 'no spasso... :asd:

walk on
sasadf

Si confermo che la coppia Kajeppo/Blasel era davero simpaticissima...sembravano Totò e peppino (o meglio Stanlio ed Onlio)...ahahahah :D !

sasadf ha detto:
Spiace ogni tanto mancare a questi appuntamenti:sob:

Sprovvisto infatti di carta gold (allora chi è il vero barbone:Perfido:? ), di solito vado a contanti, e torno sempre col portafogli asfittico...:rolleyes:

sasadf

potresti essere stato dei nostri, abbiamo speso meno di una pizza ed il mangiare e' stato superlativo. il discorso della macchina sta diventando una scusa.

paghi in contanti per non lasciare traccia agli ispettori del fisco :D :D

ciao con affetto!:friend:

E' lunedi, buona settimana, mannaggia a voi e le vostre GOLD, devo andare a c hiedere un mutuo per poter partecipare al prossimo nostro meeting, che monte di pieta' mi consigliate?

P.S. Come qualche politico vendo aria fritta, c'e' qualcuno interessato? Eventualmente posso anche lessarla...

Siamo contenti che i non intervenuti 'crepino' d'invidia e non per l'indivia.

RX360 ha detto:
il discorso della macchina sta diventando una scusa.

Sorry for the :ot:

no, ti assicuro di no: è stata giornata pienissima dalle 8 di mattina alle 8 di sera... poi leggerai a tempo debito.
non vedo l'ora di farla ascoltare a te ed a Mimmo soprattutto :)

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Mi consola solo il fatto che adesso sto bene di stomaco

:rolleyes:
:rolleyes:

guarda che nessuno di noi ha accusato i problemi di cui parli..... anzi, a me dispiace di aver digerito troppo in fretta tutto quel ben di dio:D

MDL ha detto:
Comunque vabbe', ormai e' fatta, e' inutile continuare a parlarne.

....anche perchè a Casertavecchia ci ho mangiato anche io, ed era tutto buonissimo...( però esagerai talmente tanto che l'ultima volta ho rimesso l'impossibile...:(.....)....

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.