Proposta di raduno campano a Caserta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D :D

Comunque,
spezzo una lancia favore di Kaljeppo...
Ho l'impressione che abbia un forte raffreddore visto che non lo vedo connesso nemmeno su scaip:cool:

Aspettiamo ancora qualche giorno, tanto il 15 e' ancora lontano no?

Ciao a tutti.

Ragazzi, scusate, ho avuto una due giorni di congresso e sono al limite dello stramazzamento!!

il ristorante?
il menu?

Allora, il ristorante è "il tiglio" in località adiacente al borgo medievale di Casertavecchia, come già indicato in precedenza menu senza scelta, portano da mangiare in continuazione. La cucina è tipica locale, quindi salteranno fuori pietanze dai gusti più o meno forti. Se seguite un'alimentazione macrobiotica non è il luogo adatto a voi.

Prima di procedere alla prenotazione vi pregherei di chiudere il numero entro una data stabilita.

se non ci sto io vi arrangiate a panino e birra? :D

Lista dei partecipanti certi:

- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo

Ultima modifica da un moderatore:
Al prossimo che non fa un copia/incolla fatto bene (per far capire che è la lista definitiva dei partecipanti certi) mollo un "sospensone". :cool: :D

Ultima modifica:
Così va meglio?????? :D
ciao oby che ne dici di andare insieme all'incontro? potremmo andare con la mia macchina fino da gianni, prendere anche lui ed incamminarci verso casa di mimmo, prendere anche lui e si và tutti a caserta come una scolaresca..................Nella mia STREETHAWK HT CAR posso offrire film d'autore, coca-cola e pop-corn, comodità ottima che ne dici?????:eek:

Lista dei partecipanti certi:

- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo
- Streethawk
- Alfrimpa
- Blasel + 2

Ultima modifica da un moderatore:
aridaie co ste liste! spero sia definitiva:D
praticamente questo raduno lo stanno organizzando i membri dell'egav e dell'egas.
dovesse nascere un gemellaggio? :friend:

- obiwankenobi
- belfiore
- MDL
- kaljeppo
- Streethawk
- Alfrimpa
- Blasel + 2
- rx360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.