proposta co-buy per processore DVDO VP-50

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelone

Moderatore
Ciao a tutti,
come gia' accennato a qualche forumer durante il Tav, ho intenzione di aprire un co-buy per il processore DVDO VP-50 (listino 3.150 Euro iva compresa, link alla relativa pagina del distributore ufficiale italiano, link alla relativa pagina del sito ufficiale DVDO) intorno a meta' dicembre, non prima sia per verificare i bug e gli aggiornamenti sia perche' prima di quel periodo non potro' materialmente seguire il co-buy stesso.
In questo momento vorrei capire quante persone sarebbero interessate all'acquisto in modo da iniziare a farmi un'idea dei numeri e delle proposte da fare a chi di dovere... questo 'sondaggio', chiamiamolo cosi', terminera' domenica 19 novembre.
Anche se questo non e' un co-buy ufficiale vorrei che in questo thread si postassero solo le possibili adesioni rispettando il regolamento previsto per i co-buy, per parlare del VP50 in modo piu' approfondito possiamo farlo in questo thread una volta scorporato da qualche OT.
Fatemi sapere! :)
Ciao

Angelo

Angelo, fuori dal forum avevo già trattato un co-buy per l'ogetto in questione.
Il prezzo è interessante, il numero di macchine minimo = 5.
Se non hai già un rivenditore ufficiale audiogamma sottomano, posso ragguagliarti.
P.S. il co-buy suddetto stavo per abbandonarlo perchè siamo arrivati a 3 macchine.
ciao

Io sono interessato.

Ho un iScan HD (non HDCP) che mi piacerebbe upgradare con un VP50.
(magari restituendo l'iScan e spostando la scheda SDI sul nuovo) ;)

Anch'io volevo aspettare che fosse risolto qualche bug per procedere all'acquisto...

Ciao
Roberto

Interessato, ma solo se vengono confermati questi punti:
- fornitura di apparecchi che abbiano hw e sw privi dei "tentennamenti" che, purtroppo, ho visto al TAV (riga anomala di scansione, in particolare...);
- fornitura tra metà dicembre e fine gennaio e pagamento tra fine dicembre e gennaio;
- prezzo che sia adeguato al "peso" del gruppo d'acquisto :) ovvero inversamente proporzionale ;)
Grazie angelone che hai proposto questo pre co-buy!
C.

Ciao Angelone, potrei essere interessato all'acquisto ma vorrei conoscere, anche in mp, la cifra orientativa che si può ottenere effettuando un co buy.
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.