ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi piacerebbe proporre una bacheca costantemente aperta, che riporti i prezzi piu bassi trovati in giro sui vari componenti di videoproiezione,segnalati da tutti noi appassionati, sia ben chiaro che l'intento e' quello di non fare la pubblicita' a nessuno ((ci mancherebbe)), ma quello di premiare i negozianti piu' onesti cioe' quelli che ci vengono incontro, a discapito di quelli senza scrupoli che se ne vogliono approffitare.......penso che la cosa possa interessare a tutti. penso che l'iniziativa gioverebbe a tutti e quanti ...a parte un certo tipo di negozianti...che vedrebbe l'iniziativa come fumo negli occhi...
se cominciamo a proporre questo tipo d'iniziative, nel nostro piccolo non faremo altro che incrementare la concorrenza tra i vari negozianti, a tutto nostro ed esclusivo vantaggio...
mi auguro che la mia iniziativa possa prendere corpo, ora sono curioso di sapere se i nostri cari moderatori la pensano nello stesso modo.............
nell'interesse di tutti perche' non appoggiate la mia iniziativa ???
piu' siamo e meglio e' !!!!
noi utenti finali appassionati e quant'altro dobbiamo cominciare a farci sentire a pesare di piu' e sopratutto farci fregare di meno....
ciao da marco di milano
se cominciamo a proporre questo tipo d'iniziative, nel nostro piccolo non faremo altro che incrementare la concorrenza tra i vari negozianti, a tutto nostro ed esclusivo vantaggio...
mi auguro che la mia iniziativa possa prendere corpo, ora sono curioso di sapere se i nostri cari moderatori la pensano nello stesso modo.............
nell'interesse di tutti perche' non appoggiate la mia iniziativa ???
piu' siamo e meglio e' !!!!
noi utenti finali appassionati e quant'altro dobbiamo cominciare a farci sentire a pesare di piu' e sopratutto farci fregare di meno....
ciao da marco di milano