• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Pronto Philips

Antop

New member
Salve

posto qui perche' non sono riuscito a trovare una risposta nelle ricerche che ho fatto su questo forum.
Che portata ha il Pronto? Mi spiego meglio , ho tutte le apparecchiature di fianco al mio divano sulla Dx a circa 70 cm e ogni volta che devo cambiare qualcosa devo direzionare i telecomandi verso quella parte e la cosa non e' molto comoda. Se prendessi il Pronto potrei evitare questo problema? Che angolo di trasmissione ha?

Grazie

Fabio

pronto portata !

Sono da poco possessore del Pronto ed una cosa che ho subito notato e' la sua generosa portata. Il segnale e' decisamente piu' forte rispetto ai telecomandi originali (tanto che su un lettore DVD avevo messo una specie di "deflettore" per riuscire a comandarlo, cosa risultata inutile con il pronto).

ciao