Promozioni e offerte su TV in occasione dei Mondiali di calcio 2014

Semplice se è per il mercato italiano hai garanzia italia von poxel 0 poi sintonizzazione corretta dei canali interattività dei canali smart che non avresti, dvb-t2 che alcune di importazione parallela non hanno e si dice anche meno problemi con med premium ecc...il bollino gold!!!!ragazzi se qualcuno sa ditmi del ci credo non ci credo se parla di sconto con buoni da spendere o sconto reale. ..la promozione di 1700 con spedizione gratis e sky vale solo oggi...help me!

..inoltre i prezzi piu bassi che dici tu non tengono conto della spedizione...per spendere la stessa cifra la puoi avere ita con l affidabilità di mediamondo.

Sull'affidabilità avrei molte cose da dire, comunque sia se un parametro vincolante è il fatto che sia garanzia IT ok, prendilo li.

Ma vale per tutti i modelli? Perchè sul volantino, ad esempio, non ci sono i samsung f7000 e f8000
Comunque buono del 10% se ti ritiri subito, 15% se passiamo i gironi, 30% se vinciamo gli ottavi, 50% se vinciamo i quarti, 100% se vinciamo le semifinali e 200% se vinciamo la finale

Francamente mi aspettavo qualcosa di più da mw, il fatto di giocarsi lo sconto in base alle partite di calcio non mi esalta, sempre meglio uno sconto immediato o un tasso 0 che azzardare un pronostico. Spero che i concorrenti diretti di mw facciano meglio!

Ho visto anche io ora ora il volantino MW, francamente mi aspettavo molto meglio.
Ok il 10% in buoni se uno nn vuole scommettere ma si parte da prezzi molto alti, per esempio il Sony 50W828 di prezzo base sta a 999€ quando sull'online di trony si trova a 700€, veramente strano, di solito MW è quella più competitiva, neanche una tv Philips nel volantino :rolleyes:

La promozione vale solo sugli oggetti presenti nel volantino (non ci sono solo tv)

Ultima modifica:
Speriamo!
Comunque io la promo "ci credi o non ci credi" la salto perchè la tv che mi interessa non c'è.
Al massimo la uso per la ps4, però alla fine avrei un buono, ad andare bene, di poco meno di 120€. Non so, vedrò cosa fare.
Ma non ho letto, quando scade?

Ma vale solo per un prodotto? Cioè se volessi prendere 3 prodotti diversi ho diritto lo stesso a 3 buoni o me ne danno uno solo?

Presa ieri f8000 55 su mw online scontata del 35% con un anno di sky e spedizione gratuita! ;-) ringrazio il forum per la dritta perché l offerta era valida solo per ieri!!!!!