Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No: o uno o l'altro... ci ho provato io sabatoistvan ha detto:se ti va, chiedi lì se si può dare differenza ed aderire alla nuove proposte festival elettronica con contributo sky
della79 ha detto:conviene il 600 hz oppure no?
zufaron ha detto:Confermo ordinato il 37 pollicii samsung ed è arrivato con un giorno di ritardo (e senza comunicazione da parte di sky o di tnt). Avevo aderito alla precedente tutto incluso e come detto e ridetto da vari utenti su vari forum ho potuto aderire anche a questa tutto incluso. Ricordatevi che gli operatori telefonici di sky per la maggior parte sono o stranieri o poco informati o poco propensi a dare ascolto al cliente e a servirlo (a volte sono tutte queste cose insieme). Vi dico anche che il samsung in hd si vede molto bene (l'xbox360 sia in hdmi che in component è spettacolare e non ho notato input lag, anche se è solo un 60 hertz) In sd invece fa veramente pena, occorre mettersi a 2 metri e mezzo di distanza per poter guardare la tv in sd. MA il problema più grande che ho è che la wii si vede malissimo, sto cercando di capire se comprando il cavo component posso risolvere questo problema, ma ho letto su vari forum che la wii con lcd full hd si vede sempre da schifo sia con il cavo in dotazione sia con il component che vendono a parte e che costa la bellezza d 20 euro nn originale, 30 originale nintendo!(a quanto pare il component migliora di pochissimo la situazione...certo è un peccato dover buttare via la wii!)
ps se volete un ulteriore testimonianza posos anche dirvi che ho visto sia il samsung sia l'lg lh3000, sia il sony, non so ovviamente se erano regolati bene, ma il samsung sembrava quello con i colori più saturi, più pieni, in ogni caso vi sconsiglio i sony (che sono la serie s5600 il 32, s5500 i 37 e 40) dato che molti utenti lamentano problemi con i canali del digitale terrestre (a tal proposito c'è una discussione proprio su questo forum)...c'è da dire che la gestione dei canali del digitale terrestre nel samsung è migliorabile e secondo me a livello di elettronica il samsung è scarsino (paragonato a modelli più costosi e recenti), cmq a mio avviso il samsung non avendo problemi al decoder e avendo dei colori migliori (il nero del samsung non ha nulla a che vedere con quello del sony, e in generale a me i samsung piacciono di + come profondità e intensità die colori) è da preferire al sony (discorso diverso ovviamente per chi può aderire nei cc e scegliere tra gli altri modelli di lcd) In ogni caso per quel che viene a costare un lcd full hd con sky (soprattutto a chi è abbonato full) non aderire a questa promo è da pazzi, perchè risulta veramente straconveniente!
A ME hanno detto 50 euro + 36 rate come è scritto sulla publicità , se a fine mese(sempre che arrivi questp mese lcd32)vedo + di euro 50+ rata se lo vengono a riprenderegsagen ha detto:Bada che non è detto che si paghino solo 50 eu di anticipo!!
Qualcuno dice 100, qualcun'altro 50![]()