salvatore48
New member
Vorrei saper i modelli sony 37 e 40 pollici quando sono usciti sul mercato?
Quale è il loro prezzo di vendita attuale?
Grazie
Quale è il loro prezzo di vendita attuale?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salvatore48 Quale è il loro prezzo di vendita attuale? Grazie[/QUOTE ha detto:se non sbaglio x il 40 circa 700 euro comunque basta che guardi su internetciaoo
Sitrols ha detto:si la sony compra i panelli da samsung lo confermo.Io sono un acquirente del samsung 32b530 e non ho problemi come ho sentito da alcuni con la ps3 collegata in hdmi si vede bennissimo in 1080p e anche i canali televisivi in dtv si vedono bene, logicamente meglio che in atv immagini pulite io ho smanettato un po con le impostazioni non ho tenuto quelle satandar di fabbrica.Ho solo una stranezza possiedo anche un monitor tv della samsung (non ultimo modello) e' per caso mi sono accorto tenendo acceso sia il tv che il monitor che entrambi i telecomandi controllano entrambi i tv quindi, se spengo il tv 32b530 o alzo abbasso o cambio canale anche il tv 17 pollici samsung si spegne si alza o abbasa o cambia i canali, idem viceversa ,ma e' normale?![]()
Io poco fa ho trovato la soluzione: Switch Scart (per collegare tre 4 scart) e si risolve.Isg-Emu ha detto:Anche io sono molto indeciso nella scelta fra i 2...il samsung a quanto mi dite ha il pannello migliore, però il sony ha molta più connettività (e non è roba da poco considerato se uno deve metterci un paio di lettori dvd e altra roba)...se uno lascia perdere il discorso del gaming....voglio dire la differenza è solo lì? Poi x skyhd si vedono bene entrambi ?