Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Scusate raga mi hanno appena accettato la promo del secondo Tv, sia nel caso del Samsung S7 che in questo dopo quanto vi è arrivato il prodotto? Cioé dopo quanto tempo dall'approvazione hanno spedito?

Scusate raga mi hanno appena accettato la promo del secondo Tv, sia nel caso del Samsung S7 che in questo dopo quanto vi è arrivato il prodotto? Cioé dopo quanto tempo dall'approvazione hanno spedito?

Solitamente non prima di 15 giorni. Possono però essere 15 giorni come anche un mese.

Ciao scusate. Qualcuno sa quando usciranno nuove. Promozioni samsung, dato che è un mese che non ne fanno grazie

scusate, una domanda, ho attivato la promo dream pack hdr, mi è arrivato il codice per infinity mentre per chili non mi è arrivato niente.. e ormai è passato diverso tempo.. che fare? a voi è arrivato insieme?

Qualcuno si ricorda come funziona la promozione Chili? Mi pare che il credito abbia una scadenza ma non ricordo quale...

grazie

Scusate un dubbio ma per vedere in hdr bisogna mettere immagine su naturale? perche io uso sempre film ma ho come luminosita' 8 e 8 rimane non vedo cambiare niente e l' immagine e' buia

Ragazzi scusate, ho un dubbio.
Vorrei vendere il lettore blu-ray UHD che mi è arrivato insieme alla tv.

Le promo "dreampackcinema" e "audiodreampack" le può richiedere sul sito samsung direttamente l'acquirente o devo farlo per forza io al posto suo?

Il dubbio mi nasce perché ci sarebbe differenza tra i dati presenti in fattura e quelli di registrazione alla promozione.

Grazie.

A proposito.... ho attivato la promozione dreampackcinema il 27 marzo.... da allora ho ricevuto la conferma e niente più...

non pretendo che i bluray me li inviino seduta stante, ma almeno i codici...

voi quanto avete aspettato?

aggiorno solo per dire che ancora nulla di fatto per quanto riguarda la promo dreampackcinema, non ci sta facendo bella figura Samsung.... :-)