Un disastro...
Punto primo: mi è arrivata l'email che dovevo rifare la procedura per la richiesta di rimborso in quanto non visualizzavano la foto del seriale...

eppure l'avevo caricata, sono stato attento,

vabbè ho richiamato il giorno dopo e finalmente la vedono sta foto ...devo aspettare non più di sette giorni per l'approvazione.
Punto secondo: ho venduto il lettore Bluray 4K ad un ragazzo del mio paese, lo abbiamo aperto e provato a casa mia, il giorno dopo mi chiama perché non gli funziona, non gli si scaricano le app e non vede l'Hard Disk esterno

.Samsung gli dice che deve sostituirlo Monclick e ovviamente Monclick gli dice che deve rivolgersi a Samsung...

...fatto sta che l'ha portato in un centro di assistenza Samsung e gli hanno sostituito la scheda di memoria dei driver, poi gli hanno reinstallato tutto e a quanto pare adesso funziona, ma che calvario
Punto terzo: mi si è rotta la lavatrice e si è allagata la lavanderia, ( non so neanche che faccina mettere) .