Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora é cambiato.Non so a quale offerta fai riferimento, comunque ho già i prodotti nel carrello ed la promo del lettore Uhd c'è. Per quanto il rimborso dei 500€, nell'elenco della promo Samsung, figura anche Eprice.
Di altre informazioni non sono al corrente...
Sicuramente, anche perché mi è arrivata stamattina la notifica della promo dall'App di Eprice...
Al momento su Eprice il 55ks9000 sta a 1749,99 mentre sulle catene più note sta a 1999€ chi più chi meno...
Ora non so a quanto fosse prima della promo...
il ks8000 è stato eletto su avforums come il miglior non oled in circolazione. penso che prenderlo con la promo a 1000 euro sia un vero affare
Inserisci il prodotto nel carrello e ti si apre la finestra per la selezione del lettoreCome l'hai selezionato il lettore k8500 ad 1€ sul sito monclick? Io non sono riuscito a trovarlo...in particolare sul 55ks9000.