• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Promozione PHILIPS AMBILIGHT

Il disservizio è dovuto allo sfacelo in cui versano le Poste Italiane. Come ho detto prima, la mia ricevuta di ritorno è arrivata dopo un mese, benchè la raccomandata fosse stata consegnata dopo qualche giorno dalla spedizione. Ora attendi fiducioso: per fortuna il pacco lo consegna UPS! :)

A me la ricevuta di ritorno è arrivata unico dubbio che ho...non c'è mai in casa nessuno se non la sera...se arriva il corriere e non mi trova che succede????

@alberto33

Comunque, mi sono registrato sul sito della philips ed go mandato una mail spiegando l'accaduto e ho dato gli estremi della raccomantata,spero in una loro risposta.

alberto33 ha detto:
Credo ti lasci un avviso con un recapito telefonico per concordare una nuova consegna.

Grazie mille per l'info....sarò più sereno una volta che ho il gingillo in mano!
:eek: ....senza secondi sensi.....:D

semplice, devi stare tranquillo...la ricevuta di ritorno si sarà persa, ma non importa, tanto la raccomandata é arrivata! vedrai che arriva tutto...Buonafortuna, Marco:-)

almeno a te è ritornata la ricevuta, io ho spedito tutto il 17/12/2007 ed ancora nulla...Il call center mi ha detto però che hanno ricevuto tutto e che spediranno il lettore mp3 entro fine mese di Gennaio. Speriamo bene...siamo già a Febbraio...

antonello65 ha detto:
Ieri è tornata indietro la ricevuta della raccomandata che ho spedito il 02/01/2008:
Io l'ho spedita il 19/01/2008 e mi è arrivata oggi co timbro di ricezione 25/01/2008.
Comunque, informatomi con il servizio consumatori philips mi hanno detto che avevano avuto problemi con le poste. Adesso mi posso informare in merito a quando mi spediranno lo mp3.
Speriamo bene. Ciao.

sulla segreteria c'era una chiamata dello spedizioniere UPS ... non trovava nessuno. Ho richiamato e gli ho dato l'indirizzo dove lavoro ... domani dovrei riceverlo! Sarebbe ora!!:p

uhm, io lo sto già usando. ... e ho spedito la racc. dopo Natale (la ricevuta è arrivata a metà gennaio). Ci sono ovvi ritardi postali! Cmq, dovresti sentire la Philips: se hanno avuto la racc. non conta nulla la ricevuta! A loro costa 0 spedirtelo e probabilmente è già all'UPS.

Hanno detto la stessa cosa a me. Però non mi trovano caricato, malgrado ho ricevuto las cartolina di ritorno. Mi hanno detto che hanno avuto problemi con le Poste e che adesso gli è pervenuto copioso l'arretrato. Inoltre, per farvi fronte stanno cercando operatori (dove non so), i quali dovranno caricare i dati.
Ciao.

Arrivato!!!!!! oggi !!!! avevo chiamato per informazioni lunedì,e questa volta mi avevan detto che non ero nemmeno caricato sul data base:confused: poi tramite l'indirizzo (e le mie insistenze) l'oepratrice ha triìovato una spedizione fatta il 31/01/2008 allao stesso indirizzo ma con cognome sbagliato. comunque anche con cognome sbagliato........l'mp3 cè! un saluto a tutti.

@ cocco65
Telefona e senti un poò cosa ti dicono.

antonello65 ha detto:
Arrivato!!!!!! @ cocco65
Telefona e senti un poò cosa ti dicono.
Complimenti e beato te. Mi hanno detto di telefonare a fine febbraio, ma io manderò immediatamente una ulteriore e-mail. Grazie, ciao.

Volete farvi una risata? Dopo due mesi finalmente mi tornata indietro la ricevuta di ritorno della raccomandata!!! Praticamente mi è arrivato prima il lettore, poi la ricevuta....bel servizio delle Poste Italiane...