Stefano C.
New member
Complimenti per l acquisto...piaceva anche a me, ma ho voluto prendere il dx780 da 65...la distanza è un po' superiore alla tua...vi farò sapere come va...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti per l acquisto...piaceva anche a me, ma ho voluto prendere il dx780 da 65...la distanza è un po' superiore alla tua...vi farò sapere come va...
Attendo con ansia una tua impressione perché ancora a oggi sono combattuto tra il 58 e il 65
Arrivato anche a me ieri.
Sono matti questi di Panasonic secondo me,consegnano il Tv già montato!:O
Uno scatolone immenso,largo almeno 40cm,una bbbbestia,se lo davano smontato sarebbe stato largo al max 10.
Ma la cosa che ho trovato piu assurda è che il TV è fisso,non può inclinarsi minimamente!
E allora che senso ha quel supporto così particolare?..........[CUT]
Ecco..adesso la scimmia urla!!!
Come aggiornamenti lo mandano frequentemente x correggere qualche bug?
ok,grazie mille. ultima domanda,io per il momento guardera' la tv da una distanza di circa 2.80 e canali del digitale terrestre... questi canali vengono visti bene oppure pixellati?
Ma senza soundbar la tv è muta?
E se su rompe la soundbar di può montare qualunque?
Dopo due giorni di prove posso dire di essere molto soddisfatto del mio acquisto .
.[CUT]