Promozione Oppo: sconti fino al 10%

OPPO 103 D

Se lo vendevano a 600 euro netti facevano una strage di vendite , però questa notte ci penso se prenderlo a 780 euro ,,,,,, :)

OPPO 103 MULTIREGION

Salve a tutti io sono possessore del 103 multiregion acquistato in usa a 599 dollari circa 450 euro, in italia sul sito labtek lo vendono a 849 euro, come possibile tutta questa differenza, a questi prezzi sono pochi gli utenti che si avvicinano a questa tipologia di prodotto seppur validissimo, capisco i costi di importazione, marketing ecc..., ma secondo me in Europa si potrebbero abbassare i costi di vendita per puntare a venderne di più e a diffondere questo marchio conosciuto solo da un pubblico appassionato, chiunque è venuto a casa, mi ha chiesto "e questo cos'è?" ed io un lettore bluray ed altro, per risposta "mai sentito in giro".
Questa è la mia esperienza in merito, forza "Oppo".

Perdonami, ma i conti non tornano: 599 dollari sono circa 439 Euro, ma senza tasse, e le paghi anche negli USA, solo che lì sono scorporate, dal listino, perché variano da Stato a Stato (ed ovviamente sarebbe un bel caos dare un listino differente per ciascuno).
Quindi a quel prezzo aggiungi tasse, imposte ed importazione.
Poi devi aggiungere il rischio di cambio, il margine aggiuntivo dovuto al fatto che qui non distribuisce direttamente Oppo, per tutta la filiera (quindi anche per i negozi) ed i costi per gestire l'assistenza (ovviamente non li copre Oppo USA, in questo caso).
Per forza il prezzo aumenta.
Ad ognuno spetta fare poi le valutazioni su dove convenga acquistare, però i conti vanno fatti inserendo tutte le voci :).

Recensione / cavo PowerCord S

@ redazione

buongiorno,

volevo sapere come procedere - una volta arrivatomi il dispositivo ordinato ieri sera - per effettuare una recensione da pubblicare qui e ricevere poi in omaggio un cavo PowerCord S come da regolamento.

grazie anticipatamente :)