promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BB Roma Via Tuscolana fermata metro Lucio Sestio, titoli indicati a 13,90 anche 3x2 (l'unico che non ho visto era Indipendence Day)

marcleo26 ha detto:
vai in quello in via cremona o via milano?
quello di via cremona lo frequento abbastanza ed ha sempre pochi titoli,per di più non sigillati

In genere quello in via cremona....lo so bene che non sono sigillati, come quello in via milano...l'unico che mi trovo bene è a Desenzano, tutti sigillati!!!

appena tornato dal bb di reggio calabria ,presi con il 3x2 the aviator,sotto corte marziale ,il miglio verde prezzati 19,90 totale 39,80 :)
avevano anche dei titoli a 13,90 come madagascar 1 e 2 l'era glaciale 1 e 2 ed altri ;)tutti siggillati

Il Mistero de:

Il Miglio Verde ...... :confused:

Fino a 3 gironi fa, TUTTI i punti vendita lo esponevano prezzato a 24,90 e solo in pochi lo avevano messo in 3x2 ...

Da ieri lo hanno messo a 19,90 ;) Ma Attenzione .... NON in tutti i punti vendita e, anche qui, solo alcuni lo mettono in 3x2, quindi .... occhio ;)

Ormai é più che evidente che ogni p.v. faccia come gli pare, bisogna trovare quello più "onesto" e rivolegersi sempre a quello...io pur avendo la fortuna di averne diversi a portata di mano, ormai mi rivolgo solo a quello di S. Giuliano Milanese...tutti i BD sono sigillati, con plastica antitaccheggio, sia quelli in 3x2 che quelli in vendita al prezzo normale...l'unica soluzione é girare per trovare i prezzi ed il trattamento migliore

proprio lui il miglio verde tralatro un film bellissimo che volevo a tutti i costi messo nel 3x2 ogni tanto un po di fortuna ,anche se volevo prendere braveheart,ratatoulle e cars ma purtroppo nisva :(

bradipolpo ha detto:
erano proprio i titoli che stavano togliendo dagli scaffali stasera a boccea,

sono passato oggi a quel BB e a 13,90 mi allettavano "io robot", "predator" e forse "e venne il giorno", da domani dovrebbero tornare ad essere 3x2, che penso convenga di più.. perchè li pagherei 40 e non 41,70. mi hanno detto che quelli a 13,90 non fanno parte del 3x2.

ce ne sono parecchi nel 3x2 che meritano, ma voglio prima capire bene quali sono le versioni migliori da acquistare quindi oggi e domani mi studio un po' questa sezione del forum..

a nolo ho preso terminator salvation, gijoe, dark knight (non mi hanno dato il secondo disco..è normale?) e death race.. per inaugurare la ps3

bradipolpo ha detto:
Nel primo pomeriggio prova a colli portuensi e a v.aurelia

Facci sapere ;)

aras76 ha detto:
BB Roma Via Tuscolana fermata metro Lucio Sestio, titoli indicati a 13,90 anche 3x2

Interessante, grazie!
Non è che per caso c'era anche "Lasciami Entrare" a 13,90 o col 3x2 (o entrambi :D )?

La mia esperienza è con i block di Via Pianeta Terra (Torrino), prezzi troppo alti, e di Via dei Romagnoli (verso Ostia), col 3x2 ma senza titoli a 13,90 (almeno 15 giorni fa). Ho modo di andare a vedere facilmente anche il blockbuster di Via di Acilia, appena ci passo posto qui sul forum.

Ultima modifica:
Ma con che criterio mettono i titoli in 3 x 2? ieri sono passato da BB con l'intento di prendere Il gladiatore e Dracula e scegliere poi tranquillamente il terzo. Noto subito che la maggior parte dei titoli appetibili ormai superano i 24 Euro. Alla fine (dopo lungo cercare) rimango sul classico e senza guardare troppo la confezione tiro su Frankenstein di Mary S. Vado in cassa ed il commesso mi dice: "e ma questo non è in 3 x 2". Era prezzato 19,90 ... in mezzo a tutti titoli in 3 x2... e non è in 3 x2? Mah... Mi trovo spiazzato e tiro su l'unico titolo a 19,90 che penso mi possa interessare: 1997 fuga da NY. Sulla qualità artistica del film nulla da dire... quella video mi sembra un dvd. Fino a che non decidono di tirare di nuovo giu i prezzi e di inserire nuovi titoli penso che per un po bb non mi vedrà (salvo promozioni come settimana scorsa)

1997 fuga da NY è sostanzialmente un dvd riversato su BD, hanno sbagliato in fase di produzione usando un master in standard definition. Ma questa cosa la sanno anche i sassi oramai, perchè l'hai preso?

Non avevo assolutamente in programma di prenderlo (infatti non avevo cercato da nessuna parte alcuna informazione sulla qualità dell'edizione). Purtroppo avevo già fatto lo scontrino del 3 x2... quindi ero nella necessità di trovare un titolo con cui sostituire Frankenstein (che appunto non era in 3 x 2)... Non c'era assolutamente nulla ... quindi ho praticamente preso il primo titolo a 19,90 in 3 x 2 che almeno un po' mi stuzzicasse. :cry:

MALE !! :mad:
Sapessi le volte che con lo scontrino già battuto , gli ho fatto annullare l'operazione di CASSA !! :O

"eh ma questo non è in 3x2" oppure "ah .. ci siamo sbagliati a prezzarlo " ... OK ... ANNULLI TUTTO. Grazie ;)

Come si dice ... Finchè non ci sbatto la testa :( . La prossima volta mi faccio "la lista della spesa" sulla base delle varie recensioni che leggo qui e compro solo i titoli presenti in lista :mad:

prima di andare da bb mi faccio sempre una lista di bd appettibili e mi controllo in rete le "quotazioni". anche 2-3 euro in meno a disco sono un disco "gratis" ogni 4!! il 3x2 a volte è conveniente altre è una presa per il cu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.