promozione blockbuster 3x2 bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse è un impressione, ma alcuni titoli non mi sembravano così alti di prezzo prima di questo 3x2 :mad:

Confermo pochissima roba a 19,90 ed il resto a 29,90, con pochissime eccezioni a 25,90.

Pizzo ha detto:
Forse è un impressione, ma alcuni titoli non mi sembravano così alti di prezzo prima di questo 3x2 :mad:
.....
Esatto ! :O
Da quello che ricordo .. pochissimi titoli li vendevano al prezzo di lstino prima della promozione 3x2.... ;)

In promozione hanno riportato i prezzi di quasi tutti i titoli al listino e alcuni li hanno lasciati scontati e hanno incluso tutto nel 3x2.
Ma imho, NON ha senso aderire a un 3x2 se poi ci metto un titolo a 29,90 che altrove trovo a 22-24 Euro ... mi mangio gran parte del risparmio :p

iafaccio ha detto:
Scusa,che zona di Roma?
Guarda io ieri ne ho visitati 5 e tutti e 5 facevano il 3x2 anche se a 19,90 che mi interessano ho trovato 1 titolo in un centro e 2 rispettivamente in altri 2 centri ... Quindi NON sono riuscito a mettere insieme 3 pezzi in un singolo centro :mad: Avrei dovuto inserire 1 titolo a 29,90... ma si ATTACCANO ! :O

Domenica al BB di Garbagnate Mil.se (MI) la promo era attiva.
Peccato che il prezzo dei blu-ray fosse di 29.90 per quelli interessanti...
In ogni caso mi sono preso con circa 60 euro "Harry Potter e l'ordine della Fenice", "Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo" e "The Transporter". :D

Se il negozio vi dice che i blu-ray non sono in offerta, chiedete al commesso di provare a passare al lettore ottico i 3 dischi e poi il coupon della promozione, e la cassa dovrebbe accettare il 3x2 :D

in effetti oggi sono andato anch'io a vedere e a parte 2-3 titoli a 19,90€ gli altri erano dai 24,90 in su fino ai 34,90 di spiderman 3

Il problema, imho, rimane quello di riuscire a mettere insieme 3 titoli di interesse a 19,90 in un unico centro ... :mad:
Altrimenti conviene poco ... allora meglio la promozione Fox a 17,90 almeno hai una vasta scelta ... :D

Ma perchè dici questo? :confused:
Forse non ho capito i termini dell'offerta, però se prendi tre titoli a 30 euro (a quel prezzo li troverai di interessanti, dico io) non ne paghi solo 2 per un totale quindi di 60 euro? Alla fine 20 al pezzo, che per tre titoli recenti non mi sembra un cattivo prezzo.

si,infatti è giusto il tuo ragionamento...è solo che nello stesso blockbuster non ho trovato 3 titoli di mio interesse e penso sia la stessa cosa che sta dicendo Highlander

Sempre peggio di prenderne 3 a 17,90 dal catalogo Fox ;)
E poi, imho, 20 Euro Non e' un prezzo da gridare al miracolo ;)
3x2 a 19,90, invece .... :sbav: fanno 13,26666 cadauno :sbav:

Sapete cosa ho scoperto?Che con questo tipo di promozioni porti si' a casa 3X2,ma prendi titoli che altrimenti non avresti mai comprato.Dunque,paradossalmente,non conviene.

Hai perfettamente ragione, per cui non ci casco.
E già che ci siamo, anche per quelli venduti in edicola non mi farò infinocchiare e comprerò solo film che veramente mi interessano.

Perfettamente d'accordo :cool:
Infatti, la scelta va fatta con giudizio e si prendono in considerazione Solo Titoli che comunque si aveva in mente di prendere, o perche' interessano, o per sostituire la versione SD :cool:
Almeno x me e' cosi' ;)

vi quoto e straquoto. Sono stato in un blockbuster entrando con il sorriso e uscendo come un cane bastonato. I film in catalogo a prezzi ragionevoli sono, a mo avviso, di seconda fila...
Non sono più per la quantità (dopo aver dilapidato u capitale in dvd :D). La qualità è quella che conta. Un'ultima uscita a 29,90? Fra due mesi o 3 la comprerò risparmiando 10 euro. Per i titoli in edicola... esiste la possibilità di scelta ed è un'ottima cosa. Sarebbe stato infimo se avessero fatto un'uscita mensile di 80 euro con tutti e 4 i film insieme, prendere o lasciare.
Un'ultima considerazione dettata dall'esperienza personale... BlockBuster non ha mai regalato nulla. E' una multinazionale americana, mica fessi :D
Di tanto in tanto gli affari si fanno con l'usato ma, palesemente, queste tipo di offerte sono studiate a tavolino per portar loro un ulteriore guadagno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.