Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:.... a parte una brutta aberrazione cromatica in alto a sx....
Luzni ha detto:.....Capisco che i prezzi cmq tendono al ribasso...ma questa politica è a discapito dei consumatori!!![]()
STRAQUOTO grande Mimmo!!MDL ha detto:Bisogna sepersi muovere e in alcuni casi aspettare il giusto, come ha saputo fare qualche Amico mio![]()
Ciao Grande
Mimmo
Ciao FrancescoLuzni ha detto:La Benq però ha ridotto nel giro di 6 mesi il costo di questo PJ di 1/3 rispetto a quando è uscito...l'avessi comprato 6 mesi fà sarei abbastanza inca@@to![]()
Capisco che i prezzi cmq tendono al ribasso...ma questa politica è a discapito dei consumatori!!![]()
MDL ha detto:ma eri con "occhio bionico" quando lo hai visto? a me e' piaciuto molto. Anzi quando decidero' di buttare il mio CRT (cosi come qualcuno mi ha consigliato) penso di comprarlo![]()
sasadf ha detto:il TUo MDL Theater merita forse qualcosina di più