iafaccio
Active member
Straquoto!!!!!55AMG ha detto:Cmq cerchiamo di avere pazienza, inizieranno i mondiali e se sarà il caso criticheremo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Straquoto!!!!!55AMG ha detto:Cmq cerchiamo di avere pazienza, inizieranno i mondiali e se sarà il caso criticheremo![]()
55AMG ha detto:Cmq cerchiamo di avere pazienza, inizieranno i mondiali e se sarà il caso criticheremo![]()
brunomar ha detto:Ho provato a confrontare il segnale promo con l'uscita HD e con l'uscita SD e posso dire che il risultato è quasi identico sul mio plasma NEC....
Io pensavo trasmettessero solo in mpeg4PynkyZ ha detto:Quelli a 1080i sono ancora in Mpeg2 stamane...
Il Bitrate del canale in 720p in Mpeg4 si aggira sui 7Mbit/s, quelli in 1080i sui 16Mbit, HdForum in 1080i Mpeg4AVC è sui 10Mbit/s.
SI non in HD sui canali 150-207-308-404 (dipende dall'abbonamento che hai)alfri ha detto:scusate ma il promo in hd di sky si puo vedere anche da chi ha il decoder classico?che canale sarebbe?
cesimaan ha detto:SI non in HD sui canali 150-207-308-404 (dipende dall'abbonamento che hai)
alfri ha detto:io che ho il paccheto base devo mettere 150 allora?possibile che quelle volte che ho fatto zapping ho sempre e solo visto una che parlava e basta?nessun filmato.