Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
io mi riferivo all'ITALIA,poco mi interessa il giapponeGizmoLibero ha detto:Chi sei un rivenditore o un agente di SKY ? Ti ricordo che qui c'e' gente che paga fior di abbonamento salato ed ha tutti i diritti di critica...
A parte che non e' la prima TV in HD in assoluto, in jap c'e' da qualche decina d'anni e poi, appunto perche' si tratta di un promo deve essere
il TOP del TOP in assoluto sia in video che in audio.
Il tempo per prepararlo di certo lo hanno avuto ....
L'audio e' in 2.0 il video non spettacolarissimo ma cmq un bel passo avanti...
salut
il promo hd di sky e' materiale registrato che non ha niente a che vedere con le trasmissioni in diretta...uno spettacolo la finale della ex coppa campioni come sara' uno spettacolo i prossimi mondiali...marval975 ha detto:ma il fatto che i trailer HD di sky vengano trasmessi su + canali contemporaneamente incide sul bit-rate? o sto dicendo sulo una cavolata?
me lo domando xkè la finale di champions si vedeva molto meglio dei trailer
Ossicino63 ha detto:Tra l'altro in questo momento il promo è a 720p, a differenza dell'HDFORUM che è rimasto a 1080i, non so se con il mio plasma che ha una risoluzione 1024x1080i, il fatto di essere a 720p mi "peggiora" la visione del promo.
C'è da dire che quando mi è arrivato il decoder, circa 8 giorni fà, il promo era di qualità superiore, forse perchè andava a 1080i?
liveonmars ha detto:Resta il fatto e nessuno mi potrà far cambiare idea che i promo-loop oggi trasmessi servono principalmente a due scopi :
..
(sono stato chiaro ???)
marble ha detto:Chiarissimo e condivido. Però i PROMO servono a vendere a chi NON HA la HD. Chi ce l'ha già ce l'ha già e quindi che gli vendi?? Quelli che hanno preso il decoder HD hanno già deciso di prendere il calcio HD e/o il cinema HD.
Almeno, credo.
M
leosud ha detto:invece di criticare sempre sky,che tra l'altro e' la prima tv ad affacciarsi alla alta definizione,perche' non vi documentate prima...quello resta pur sempre un promo...