PROMO PLASMA 3D EURONICS -500 EURO.... da 3 all'8 dicembre!

euronics ma che gruppo privato.........come ben sai gli euronics sono gestiti singolarmente da privati nelle varie regioni----

per esempio in liguria era solo IL GRUPPO DIMO a fare l'offerta e comprendeva anche il piemonte dove presente questo gruppo.....

dimmi quali negozi fanno l'offerta nel lazio che sto diventando matto!!!

I negozi sono solo quelli del gruppo Dimo, mi hanno detto che l'offerta è valida fino alle 21 di stasera e il samsung al momento risulta disponibile.
Io alla fine ho preso il 50C6900 a 1249 con 5 occhialini, bluray 5900 e dragon trainer :eek: :eek: :eek: .
PAURAAAAA!!!

A quanto ho capito l'offerta è valida solo nei negozi elencati sopra. Almeno cosi c'e scritto sulla pagina pubblicitaria.

allora sono andato all'euronics vicino alla mia città (Brindisi) e ho preso un Samsung ps50c6900 scontato al 20% con Samsung lettore c5900+Family Kit+cavo hdmi G&BL Ultimate tutto a 1598 euro.....penso sia giusto come prezzo :)

Pure io e un amico stiamo adpettando una mega occasione...tengo il fiato sul collo al mw perché fin'ora in occasione di partite 3d di sky sono già due volte che fa il 20% di sconto sui tv 3d;)

filmarolo ha detto:
Pure io e un amico stiamo adpettando una mega occasione...tengo il fiato sul collo al mw perché fin'ora in occasione di partite 3d di sky sono già due volte che fa il 20% di sconto sui tv 3d;)

trovato e PRENOTATO plasma c7000 con 20 percento di sconto

il 50VT20 da domani fino a fine mese offerta mw a 1799+terzo paia di occhialini 3D inclusi...per chi avesse deciso per questa tv è un'offerta "quasi" irripetibile

Ho appena chiamato il mw di gallarate e dicono che a loro non risulta......ma é una promo solo on line o c'é la possibilità che non tutti i mw aderiscano?:rolleyes:

e' tutto vero mi e' arrivato il volantino online e vale per tutti i mw..... peccato che a me i 3d nn interessano molto......... ma nessuno qui sa di megaofferte sul 50g20 o mi accontento anche di un 50c7000:D

colgo l'occasione per dare un caloroso saluto a tutti i membri di quest'utile forum..... ciauz