nistamarco
New member
allora, avendo una multiscart rgb che termina con un cavo scart piccolo e volendo prolungarlo saldando alla multiscart una cavo più lungo, la qualità dell'immagine viene compromessa molto?
saluti
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sbagliero', ma tutta la ciabatta concorrera' nel peggiorare le prestazioni.nistamarco ha detto:la ciabatta che ho adocchiato presenta un cavo più corto di quello di cui ho bisogno (per altro non mi serve molto più lungo).
non so se estistanto ciabatte con cavi più lunghi, allora ho pensato di allungarlo!
la schermatura serve per evitare che il cavo capti rumore di origine elettromagnetica, non per non far creare campi magnetici.nistamarco ha detto:ma schermare i cavi di alimentazione con la carta stagnola basta per non creare campi magnetici a danno del crt?
Questo è senz'altro valido per i cavi di segnale, nel caso in questione, oggetto della domanda, la schermatura può servire ad evitare che il campo elettromagnetico creato dal conduttore possa andare ad interferire con altre apparecchiature.Adri ha detto:la schermatura serve per evitare che il cavo capti rumore di origine elettromagnetica, non per non far creare campi magnetici.