• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Projection Shoot-out da Audioquality

Scusate se scrivo qui, ma non vedo sezioni dedicate sul forum.
Non riesco a ingrandire le immagini delle news e degli articoli con Firefox 3. Invece con Explorer funziona. Praticamente quando clicco sull'immagine mi compare una nuova scheda in cui però manca l'immagine e c'è solo il link ("Immagine ingrandita") che serve per chiudere la finestra/scheda. Suggerimenti?
 
@ gandalf
Vai a Strumenti ->Opzioni ->Contenuti e guarda se c'è la spunta a "Carica immagini automaticamente". Se c'è già guarda se avmagazine compare nell'elenco dei siti con il permesso.
 
Top