Project Gotham Theater

Una piantina non ce l'ho...
Quello che vedi in foto è il fronte anteriore del sistema... lo schermo è il "vecchio" Adeo plano 16:9 che verrà sostituito da uno acusticamente trasparente... facendo "scomparire" i diffusori dietro di esso... ;)
 
ah ok adesso è più chiaro...
Ma le dimensioni della stanza ?? forse le hai scritte...rileggo con calma...
Hai una configurazione 5.1 o 7.1 ??

grazie e scusa per la curiosità,
ALE
 
Senon si è curiosi... non si sta sui forum...:p Don't worry

La stanza è larga 3 metri e lunga 6... quindi sarà poco meno di 18 metri quadri compreso il trattamento acustico!!

LO SO SONO... FOLLE! :eek:
 
La mia stanza dedicata sarà di 14 metri quadri...
il mio impianto acceso confrontato al tuo sembrerà una radiolina di quelle per sentire le partite che usano i pensionati...
La parte surround come la disponi ?? 5.1 laterali o arretrati ( 110 gradi per capirci ?! ) ??
 
Quindi una configurazione 7.1 ma con i due surround back collegati allo stesso segnali dei surround ?? Ho capito bene ?
Ma a questo punto non conviene collegare i SB ai segnali relativi. Con in film 5.1 avresti lo stesso risultato della tua configurazione, gestita dai DSP dell'ampli, mentre per quei pochi film codificati bene in 7.1 ( mai trovato uno ) godresti appieno del 7.1....
sto riflettendo ad alta voce eh ... ma un confronto può servire :)
 
Come hai ben detto i film in 7.1 sono pochissimi.... Quindi non c'è motivo per fare un sistema 7.1
Il mio kit klipsch 7.1 non l'ho mai sentito funzionare al massimo delle sue potenzialità perchè non ci sono tracce in italiano purtroppo :cry: :cry: :cry:

Piuttosto sarei orientato sulloppo bdp93 come lettore bluray.. qualcuno suggerisce qualche altro lettore più performante e dallo stesso rapporto qualità prezzo?
 
MDL ha detto:
fai attenzione allora, non si sa mai :D

Ma il centrale e i posteriori?

Arriveranno anche loro pian piano ... ;)

@ belfiore... Nella stanza è tutto fermo... Ma se alzo molto qualcosa si potrebbe muovere... ;)

Cmq le outline sono fantastiche !!
 
confermo la bonta' del SymourAV, economico ma eccellente, specie quello a trama piu' fitta. Prendilo in modo che sia installato inclinato per non avere moire', fattelo tagliare gia' inclinato da solo.
Alla fine, come spiegavano da qualche parte, e' telo per sedie a sdraio, solo che qualcuno te lo vende a cifre mostruose.

Per il resto, sei piu' folle di me, almeno io le casse cinema le ho montate in 32mq :)
 
Tony359 ha detto:
.........., come spiegavano da qualche parte, e' telo per sedie a sdraio, solo che qualcuno te lo vende a cifre mostruose.

Prima di tutto complimenti...Pablitho sei fuori alla grande !!!;)

Poi vorrei dare un piccolo contributo per quanto riguarda il telo, vista la mia esperienza nell'averlo acquistato diverse volte, e anche se a me non mi entra nulla, mi piacerebbe tranquillizzare tutti i possessori, che non è affatto telo per sdraio, ci mancherebbe altro....:rolleyes:

Chi l'ha spiegato così non ci ha capito nulla...sia Seymour' che SMX quando spediva il telo sfuso, hanno usato questa dicitura sull'involucro della spedizione per fare un "favore" agli acquirenti oltre oceano in presenza di dazi e iva sull'importazione.

Descrivere sulla spedizione telo da proiezione cinematografica, avrebbe reso molto più pesante il dazio allo sdoganamento.

Il prodotto come dice Tony359, è eccellente sotto tutti i punti di vista...più scandaloso è quanto fanno pagare qualcosa di simile le grandi case costruttive di schermi, quando li vendono già installati nei loro prodotti.

Buon Natale, Sal.:D
 
Heheh c'ero anch'io quando dovevi scegliere le casse... hehe ho riletto la discussione del 6-2010 a distanza di 2 anni.... beh alla fine sei andato di Outline, lì si parlava di JBL Pro.
Ti dirò, non hai sbagliato a preferirla a JBL, non conosco le tue casse in particolare, ma conosco altri prodotti, direi che senza dubbio sono tra le migliori al mondo, staccano anche la grande JBL.

Ciao:)
 
Top