P pocho2009 New member Messaggi 84 7 Luglio 2011 #1 Ciao devo installare un videoproiettore, distanza di visione telo poltrona circa 6 metri e mezzo Quanti pollici deve essere il telo? Grazie ciao!
Ciao devo installare un videoproiettore, distanza di visione telo poltrona circa 6 metri e mezzo Quanti pollici deve essere il telo? Grazie ciao!
A Alby_ao Active member Messaggi 2,133 Località Aosta 7 Luglio 2011 #2 Con una tale distanza di visione metti il più grande che puoi.
A alccad New member Messaggi 152 Località Lodi 15 Luglio 2011 #3 pocho2009 ha detto: Ciao devo installare un videoproiettore, distanza di visione telo poltrona circa 6 metri e mezzo Quanti pollici deve essere il telo? Grazie ciao! Clicca per espandere... A me è stato molto utile questo link che mi hanno consigliato, ma per la tua dimensione i problemi sono propri pochi mi sa! LINK
pocho2009 ha detto: Ciao devo installare un videoproiettore, distanza di visione telo poltrona circa 6 metri e mezzo Quanti pollici deve essere il telo? Grazie ciao! Clicca per espandere... A me è stato molto utile questo link che mi hanno consigliato, ma per la tua dimensione i problemi sono propri pochi mi sa! LINK