Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cely ha scritto:
Attenzione che mi sa che l'ofset di 46 per uno schermo 16/9 che ti da il programmino della epson sia inteso utilizzando un proiettore 4:3 in modalita' 16/9 cioe' l'ofset e' molto elevato perche in realta il proiettore non utilizza tutta la matrice.
Il fare la staffa per abbassare il proiettore anche di mezzo metro non e' poi una cosa tanto tragica, o al limite potresti anche mettere il proiettore davanti al divano su di un tavolino non saresti ne il primo ne l'ultimo.
Non ho capito comunque perche' il proiettore vuoi per forza metterlo sul punto piu' alto del tetto mettendolo piu' indietro dove il tetto si abbassa risolveresti tutti i problemi anzi volendo potresti anche facilmente avere uno schermo piu' grande.
Ciao
Xfrcantat
mi riferivo al fatto che a parte un particolare modello della nec che usa degli specchi invece delle lenti ed e' ultragrandangolare con nessun proiettore si puo' fare una retroproiezione di quelle dimensioni da soli 80cm
In realtà c'era un proiettore della NEC (presente l'anno passato al TAV) basato su un approccio simile ai DLP inclusi nei televisori a retroproiezione, che consentiva immagini di 80 pollici da 60 cm (mi pare).luca67 ha scritto:
sei stato gentilissimo, vi ringrazio per l'aiuto
... sono uno po' sfiduciato ma vedremo di fare qualcosa...
grazie ancora![]()