• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

proiettore uso esterno per mondiali 2014 ...

siscosystem

New member
Salve..
ammesso la mia pochissima esperienza nel campo video vorrei sapere quale videoproiettore risulta essere idoneo per proiettare le partite del mondiale, insomma un po le caratteristiche che dovrebbe avere....

il mio budget è molto risicato max 300 €

il massimo che posso prendere con questi soldi???

ovviamente so di dovermi accontentare con questo mio budget....

ho cercato un po ma quelli di marca partono da 500 € a salire minimo.....

ho visto su amazon un DB POWER RD-806

http://www.amazon.it/DB-POWER®-RD-806-Proiettore-Contrasto/dp/B00GM842OO/ref=cm_cr_pr_product_top

cosa mi dite.....

HELP ME

grazie

Dipende parecchio anche dal ambiente esterno !
Per l'orario delle partite (8:30 in su ) va bene anche 2400 lumen. Calcola che non serve full hd , con sky o DTT non c'è il bisogno .

le partite sono una a mezzanotte e altre 2 alle sei di pomeriggio...

credo che nemmeno il proiettore piu potente al mondo si veda bene alle sei di pomeriggio ....

quello che ho postato secondo te potrebbe andare bene....???

MI CONSIGLIATE QUALCOSA???

che dovrei prenderlo a breve dato mondiali iniziano fra 15 giorni....

grazieeeee :)

penso che va bene per l'uso che vuoi fare
Non vale la pena spendere molto per l'esterno, perche non ci sono le condizioni per valutare al massimo le capacita del vpr .
Lo scopo del uso esterno è solo il divertimento e stare in compagnia . Per le partite del pomeriggio è un problema , ma per il mondiale va bene a guardare anche gli altri incontri , non solo l'Italia .
Lo schermo ?
http://imgur.com/BhIU29D questo per avere un idea quando è buio:D
il mio è a ottica corta per comodità

Ultima modifica: