• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore uso casalingo raggio 3mt su 100'/120'

ale.sasha

New member
Ciao a tutti, mi aiutate ad individuare un proiettore per uso casalingo (lo installerei in camera da letto per vedere film) con un buon compromesso tra prezzo e qualità? Dando per scontato che gli ultimi modelli siano tutti più o meno buoni dal punto di vista del video (ovviamente dovrei prenderne uno adatto per 100'/120' in 3 mt), su quale modello mi suggerite di stare?

No, in realtà no... Cerco una soluzione che sia adatta all'uso che ne devo fare, non ho preferenze sulla tipologia...
Se c'è qualche soluzione che mi permetta di risparmiare stante i miei requisiti, ben venga :-)

No, in realtà no... Cerco una soluzione che sia adatta all'uso che ne devo fare, non ho preferenze sulla tipologia...
Se c'è qualche soluzione che mi permetta di risparmiare stante i miei requisiti, ben venga :-)

Allora dovresti postare la tua domanda in questa sezione:
https://www.avmagazine.it/forum/120-consigli-su-acquisto-videoproiettori
ed aggiungere piu dettagli possibili sulla tua richiesta come ad esempio: budget a disposizione, risoluzione desiderata, se t'interessa il 3D, e quali sono le tue condizioni di visione (schermo, parete, tipo di illuminazione, posizione del proiettore rispetto alla superfice di proiezione). Così potremo darti il suggerimento piu adatto alle tue esigenze.