Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me pare di no. Il 200 costa di più. Forse ti confondi col TW10H.gian de bit ha scritto:
Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro![]()
gian de bit ha scritto:
Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora
ciao
pidocchio ha scritto:
scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€![]()
![]()
![]()
mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.
pidocchio ha scritto:
scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€![]()
![]()
![]()
mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.
gian de bit ha scritto:
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora
ciao
maurocip ha scritto:
Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta![]()
![]()
![]()
Sicuramente era il TW10H.
ciao
io starei sul tw10....ormai si trova tranquillamente a 799.....pidocchio ha scritto:
![]()
![]()
turinangel ha scritto:
dove tw10 a quei prezzi?
pidocchio ha scritto:
ciao,vi ringrazio allora mi consigliate quel epson?ma che differenza cè tra dlp e lcd?ho saputo che i proiettori "giustamente"fanno rumore mi sapete dire se questo modello fa fracasso?vi ringrazio siete grandi.p.s siccome ho comprato delle dynaudio posso attaccarle tranquillamante?
Può essere, mi auguro che non lo sia.Highlander ha scritto:
Secondo me sia il 3D che l'account sono un "Fake" !... un modo di " cazzarare"
cmq carino !!!
![]()
gian de bit ha scritto:
ciao