proiettore prezzo bassissimo

pidocchio

New member
scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€ :( :( :(
mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.

Re: Re: proiettore prezzo bassissimo

gian de bit ha scritto:
Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro ;)
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora ;)
ciao
:D :D :D

pidocchio ha scritto:
scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€ :( :( :(
mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.

Ok per tw10h nuovo.però potresti prendere usato qualche buona occasione anche nel nostro mercatino ed ottenere un proiettore più performante.
ciao Max

pidocchio ha scritto:

Premesso che uno dovrebbe vergognarsi se ruba, se stupra, se fa cose immorali, ;) è bello vedere una persona che cerca di entrare nel mondo HT pensando al modo più coinvolgente: un proiettore.
Su quella cifra puoi trovare un decoroso Epson TW10H, che se pilotato con un HTPC e proiettato su uno schermo di misure non esagerate (direi massimo 1,80 di base) ti coinvolge molto più di un costosissimo plasma (chiedi a Lucalazio...;) ).
Altrimenti c'è l'usato.
ciao

gian de bit ha scritto:
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora ;)
ciao

Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta :D :D :D
Sicuramente era il TW10H.
ciao

Re: Re: Re: proiettore prezzo bassissimo

maurocip ha scritto:
Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta :D :D :D
Sicuramente era il TW10H.
ciao

sicuramente Gianni non voleva dirlo ma il proiettore in offerta era il suo domino che stanno cercando di rifilare a qualcuno:D :D ;)

ciao ciao

ACER PD112Z.... ho chiesto pareri al forum... se cerchi trovi le risposte..
non sono ancora riuscito a vederlo in funzione

Una nota catena di informatica lo da a 899 ivato con incluso il sintonizzator TV (valore 75€ o giù di li)

pidocchio ha scritto:
io starei sul tw10....ormai si trova tranquillamente a 799.....

ciao,vi ringrazio allora mi consigliate quel epson?ma che differenza cè tra dlp e lcd?ho saputo che i proiettori "giustamente"fanno rumore mi sapete dire se questo modello fa fracasso?vi ringrazio siete grandi.p.s siccome ho comprato delle dynaudio posso attaccarle tranquillamante?

pidocchio ha scritto:
ciao,vi ringrazio allora mi consigliate quel epson?ma che differenza cè tra dlp e lcd?ho saputo che i proiettori "giustamente"fanno rumore mi sapete dire se questo modello fa fracasso?vi ringrazio siete grandi.p.s siccome ho comprato delle dynaudio posso attaccarle tranquillamante?

ALT!!! capiamoci caro... pidocchio (ma un nome non sarebbe meglio, mi fa un certo effetto rivolgermi ad un nik così... ironico ;) )
Altrimenti il caos è totale.
1) Al di là del consiglio in base al budget, vale sempre la regola che ogni oggetto audio/video deve essere visto/sentito dal diretto interessato. Fidarsi dei consigli, anche di persone con più esperienza, può far incorrere in grandi delusioni. Quindi l'indicazione è per andare a visionare un prodotto, non per comprarlo a scatola chiusa.
2) I diffusori non hanno nessuna relazione col videoproiettore. Se in casa hai un frullatore in funzione, un diffusore può coprirne il rumore in base alla musica che stai riproducendo ed al livello di volume della stessa, non in base al tipo di diffusore ;) .
3) per le differenze tra lcd e dlp sono stati usati chilometrici thread con discussioni al calor bianco, quindi basta cercare su post precedenti per avere chiaro di cosa si stia parlando. L'unica cosa che si può dire è che gli LCD sono mediamente più economici dei DLP.

ciao e mi raccomando
dicci almento il tuo nome di battesimo :D :cool: :D

Re: A Tutti !

Highlander ha scritto:
Secondo me sia il 3D che l'account sono un "Fake" ! :D ... un modo di " cazzarare" :D cmq carino !!! ;)
Può essere, mi auguro che non lo sia.
il 1° di aprile è lontano e io riesco a divertirmi sul forum in altri modi, molto migliori, anche in OT e ca##eggiando.
ciao

gian de bit ha scritto:
ciao

Come è già stato detto a quei prezzi si trova il TW10;)