• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PROIETTORE O LETTORE BLU RAY

ranfaruso7

Member
salve vorrei qualche consiglio sul mio impianto la stanza e di forma rettangolare larga 3,50 lunga 5,50 altezza 2,80 lo schermo e sul lato corto cioe 3,50 l'impianto e composto da (videoproiettore) mitsubishi hc 6800,(sorgenti)lettore bluray onkyo dv606,dvd denon 2910 (ampli)arcam avr600(casse) b&w front cm9 centrale cmc2 rear cm8 (sub)velodyne dd18 secondo voi dove dovrei fare cambiamenti per migliorare il tutto io avrei pensato di cambiare il sub magari prenderne uno piu piccolo e investire la restante somma per prendere un lettore piu performante tipo un oppo o magari vendere il videoproiettore e sub e prendere solo un videoproiettore piu performante tipo jvc o sony il mio urilizzo e 70% ht 30% musica di tutti i generi dalla classica al popsi accettano pareri e consigli di tutti i generi ovviamente riguardo l'argomento budget ampio ma non illimitato

Ultima modifica:
Credo sia meglio chiarire un po' le idee a chi legge...
Prima di tutto devi indicare cosa non ti soddisfa del tuo impianto. Devi capire cosa non ti piace e in base a quello scegliere di apportare miglioramenti. Se le cose che vuoi migliorare sono diverse indica intanto un budget e spiega a cosa daresti la priorità, magari indicando che utilizzo fai dell'impianto (generi preferiti e via dicendo).

ht 70%(azione/avventura)musica 30 (classica,pop,soul,jazz)il discorso e che parlando con amici e rivenditori mi hanno detto che il lettore bluray non e a livello del resto dell'impianto e che il proiettore e superato e avevo pensato visto le dimensione della stanza di vendere il sub perche al mio avviso e troppo potente e sostituirlo con uno piu piccolo cosi da investire i soldi in uno dei due componenti citati nel titolo e per questo volevo un consiglio su dove intervenire per prima. per il budget non e un problema ma non posso fare le due cose tutte in una volta e inoltre potrei anche andare su l'usato anche se credo che i proiettori meglio comprarli nuovi