• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Proiettore NEC NP215 pixel bianchi ???

selektradj

New member
Ciao a tutti.. ho un Nec NP215 , un dlp.. 53 ore di utilizzo lampada, la porta al 99% , da pochissimo sono comparsi una decina di punti bianchi durante la proiezione.. non è un problema di sorgente perchè li presenta sin da quando si accende con il logo NEC.. ho pulito esternamente la lente ma all'interno si notano come dei granelli di polvere.. c'è un modo per capire se si tratta di polvere o sono pixel bruciati ?? (che poi 53 ore segnate, reali ne ha molte meno) ho letto in giro sul forum che si parla tanto del dmd.. vorrei capire qualcosa in più

Purtroppo è "andato"il chip, se è in garanzia portalo immediatamente all'assistenza NEC, può succedere che i DMD montati risultino difettosi anche con poche ore di funzionamento.
Se ciò deve essere, meglio che salti fuori subito all'inizio.
Pace e cordialità
Memo