• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

proiettore led qumi4 o 5

marango

New member
ciao a tutti , sarei interessato all'acquisto di un proiettore led vivitek e al centro mediaworld vicino a me avrebbero appunto il vivitek Q4 e Q5 ma sono chiusi e non li fanno vedere in funzione, il mio uso sarebbe blu-ray e sky con schermo di 80/90" max a una distanza di 2.5 mt , sapreste dirmi , chi li ha visti in funzione , come vanno e se valgono la spesa? considerando che sarebbe un proiettore provvisorio
grazie

Ciao Marango,
oggi ho avuto modo di installarne uno nel mio punto vendita per fare le prime prove del modello Q6 appena uscito.
Anche se mi è sembrato un prodotto sorprendente, non sono sicuro possa essere l'ideale per l'utilizzo che vuoi farne tu.
Probabilmente a prezzi simili puoi comprare proiettori più idonei all'home theater.