• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore Full HD - Consiglio

orchid

New member
Ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore di un Epson TW-20 comprato anni fà... è arrivato il momento di passare a sistema superiore!

Volevo un vostro consiglio su quale poiettore comprare, visto che da un pò di anni che non seguo la "scena"....
queste le coordinate:

- Proiettore full hd lcd 16/9
- budget max 1200€
- distanza 3/4 metri

Mi fido ciecamente dei vostri consigli.

Grazie

ps. io mi son trovato molto bene con la Epson quindi se avete valide proposte con questo marchio sono felice di sentire che continuano a fare buoni prodotti.

Ciao, io mi sono buttato sull'Epson TW 3500, che è in arrivo in questi giorni sul mercato italiano (ed anche a casa mia spero...:D ) e a giudicare dalle recensioni d'oltreoceano come rapporto prezzo/prestazioni non dovrebbe essere niente male:D :D :D ... Cerca su web si trova intorno ai 1300 euro... ;)

Saluti

Optoma HD20 1000€ o il piu economico ma con leggermente meno lyuminosità e contrasto l HD200 850€ sono appena usciti se non hai uno schermo molto grande il secondo spendendo poco godi tanto...