damerin088
Bannato
ciao a tutti, come qualità e dettaglio percepito, questo Epson è equiparabile ad un benq w11000 , o i nuovi optoma uhd550 ecc?
nessuno?ho trovato un 9300w a 2400€ con 500 ore.. sono indeciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao a tutti, come qualità e dettaglio percepito, questo Epson è equiparabile ad un benq w11000 , o i nuovi optoma uhd550 ecc?
A fine anno scorso il 9300W stava a 3.300€ nuovo; 7 mesi dopo trovarlo usato a 2.400€ con 500 ore di lampada è proprio border-line secondo me.
nessuno?ho trovato un 9300w a 2400€ con 500 ore.. sono indeciso
La lampada ha 3 anni/3000 ore di garanzia e il ricambio originale è 135€ spedita da epson via ups, quindi irrilevante, conta di piu lo stato generale e i mesi di garanzia residua sul proiettore per fare una stima del valore residuo, togliendo 7 mesi su 24 sono in proporzione la cifra richiesta ipotizzando valore zero a fine garanzia, il che è molto generoso, per cui se non ci sono altre sorprese mi pare una buona offerta, se poi si trova a meglio non so...A fine anno scorso il 9300W stava a 3.300€ nuovo; 7 mesi dopo trovarlo usato a 2.400€ con 500 ore di lampada è proprio border-line secondo me.
La lampada ha 3 anni/3000 ore di garanzia e il ricambio originale è 135€ spedita da epson via ups, quindi irrilevante, conta di piu lo stato generale e i mesi di garanzia residua sul proiettore per fare una stima del valore residuo, togliendo 7 mesi su 24 sono in proporzione la cifra richiesta ipotizzando valore zero a fine garanzia, il che è molto..........[CUT]
Il modulo wi-fi del 9300W ha una banda passante sull'HDMI leggermente maggiore di quella che si ha sulla connessione diretta via cavo (se non vado errato è qualcosa del tipo 10.2Gbps sul wi-fi contro 9.5Gbps sul cavo); per cui il modello 9300W ha il vantaggio (oltre ovviamente all'essere wireless) di poter ricevere combinazioni risoluzione/spazio c..........[CUT]
e la differenza tra un BD full HD e uno 4k la differenza di dettaglio si nota? io avrei uno schermo di 255cm di base, e la distanza di visione di 350cm..
con quelle dimensioni e da quella distanza si noterà poco o niente, così sei soddisfatto
@Damerin088: ma tu non cerchi un'immagine razor? ho letto per mesi i tuoi interventi che mi sembravano andare tutti in quella direzione ("è più dettagliato questo o quello?" , "ma siamo sicuri che questo sia più dettagliato?" , "mi confermate che con questo l'immagine è più dettagliata" ecc.)
Adesso prendi in considera..........[CUT]
damerino088, c'è modo e modo di chiedere.
ti poni sempre in maniera arrogante, non è pertanto strano che in pochi ti rispondano.
la richiesta è lecita, ma la risposta non è obbligata e nemmeno la si può pretendere. ti consiglio di cambiare atteggiamento e vedrai che qualche parere o consigli in più lo troverai.
detto questo, il rapporto tra il tu..........[CUT]
Così non aiuti.mi pongo sempre in maniera arrogante?! stai scherzando spero.
noto che dalla distanza di visone che ho ora, avendo uno schermo di circa 115 pollici sarei alla distanza ideale per godere del 4k,
Così non aiuti.
Dalla tua distanza di visione attuale (3.5m = 11,5 feet) con uno schermo da 115" saresti appena oltre la soglia della piena visione dei contenuti FullHD e inizia a entrare nel mondo del "lo vedo un pelo meglio ma mica tanto". Per sfruttare al massimo il 4K con quello schermo dovresti forse metterti a 2m. È una ques..........[CUT]
A quella distanza godi appieno dei benefici del FullHD, e a quella distanza non percepisci differenze tra FullHD e 4K. Più ti avvicini e più migliori e la resa del 4K "inizia" a farsi vedere. A 3.5m è un po' meglio che a 4/4.5m ma lo noteresti poco, se non per effetto placebo principalmente. I dati sono corretti.