rossoner4ever
New member
Sono daccordo sul proiettore....ma la tensionatura non me la risparmierei per nulla al mondo....polymet ha detto:forse puoi risparmiarti la tensionatura ci stai dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sono daccordo sul proiettore....ma la tensionatura non me la risparmierei per nulla al mondo....polymet ha detto:forse puoi risparmiarti la tensionatura ci stai dentro
rossoner4ever ha detto:ma la tensionatura non me la risparmierei per nulla al mondo.![]()
Sì, ma tu a che distanza hai il VPR dal telo?Brandonthecrow ha detto:Considerato che sono nella tua stessa situazione per il vdp ti consiglierei ad occhi chiusi l'optoma hd 82
Un processore video.pc.junior ha detto:Ma il cinescaler che cos'è???
Sicuramente i proiettori sono da scegliere secondo le proprie PUPILLE GUSTATIVEpc.junior ha detto:da quello che ho capito, per ora, i proiettori che mi avete indicato non dico he si equivalgono ma sono più o meno nella stessa fascia qualitativa, forse la differenza la fa l'occhio di chi guarda.
e la fanno il telo e l'ambiente.
sawine ha detto:Sicuramente i proiettori sono da scegliere secondo le proprie PUPILLE GUSTATIVE, ma devi sempre verificare di riuscire ad ottenere le dimensioni dello schermo volute, in base alla distanza che avrai da schermo a VPR, oppure scegliere la dimensione dello schermo in funzione di quanto riesci ad ottenere dal modello di VPR che maggiormente ti aggrada.
Non so se mi sono spiegato....
Si certo... io ancora non ce l'ho...e non è indispensabile....è la ciliegina sulla torta.quindi è una cosa che si può eventualmente prendere in un secondo momento?
pc.junior ha detto:e come mai cercandolo su http://www.projectorcentral.com/projection-calculator.cfm non lo trovo ?
pc.junior ha detto:...Ma invece l'Optoma HD82, di cui qui sopra ho letto abbastanza bene proprio su questo forum, non me lo ha nominato nessuno...QUOTE]
No il mio nome non è nessuno ma Brandonthecrow...![]()
Questo modello non ha problemi di rainbow ....alelocate ha detto:Bello l'HD82, ...., ma soffro di Raimbow.
alelocate ha detto:Non è vero, io l'ho visto![]()