• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

proiettore dlp di circa 4000 euro

alagoano

New member
Quale proiettore mi consigliereste, nuovo, per quella cifra? Poco piu o poco meno....ad esempio ho potuto constatare che il Runco (4500 euro) ha un'ottima resa e colori molto reali. Però sono abbastanza profano sull'argomento. Spendendo quella cifra mi piacerebbe avere un proiettore HD ready....non sò. Ditemi voi.
grazie

..colgo l'occasione per chiedervi un parere su un possibile acquisto che mi tenta da tempo. Si tratta dello Yamaha DPX-1200 o DPX-1300, unanimemente ritenuto uno splendido proiettore, che costava però 10-15.000 Euro.
Lo si trova spesso disponibile su un sito di aste online che gode di una certa notorietà, a meno di 5.000 euro.
Oggi vedo che lo propone un rivenditore tedesco, altre volte un negozio altoatesino. A me sembra un prezzaccio per un oggetto di quella qualità. Che ne dicono gli esperti del forum, ci sono controindicazioni ? Oppure semplicemente è diventato obsoleto e a quel prezzo ci sono Full-HD più appetibili ? io lo vorrei acquistare da quando ho letto la prova di San Manuti.. grazie a tutti, e buone feste.