• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Programmi Tv da scaricare gratis

benis67 ha detto:
... ho scritto un articolo ...
Carissimo Benny,
è un vero piacere darti personalmente il benvenuto sul Forum di AV Magazine.

Più e più volte, in questo forum, mi sono permesso di mettere link al tuo sito per tutti gli utenti che volevano ragguagli sul mondo del digital video e sull'utilizzo di TMPGEnc.
Ammetto che leggere gli articoli da te scritti mi ha risolto, tante volte, un sacco di problemi.
Mi inchino alla tua devozione e al mostruoso lavoro da te realizzato.

Sono molto felice di vedere che il tuo sito è stato aggiornato. Sono curioso di andare a leggere le novità.
Questo tuo ultimo articolo promette bene.

Ciao
Roberto ;)

Ultima modifica:
corobi ha detto:
Carissimo Benny,
è un vero piacere darti personalmente il benvenuto sul Forum di AV Magazine.

Più e più volte, in questo forum, mi sono permesso di mettere link al tuo sito per tutti gli utenti che volevano ragguagli sul mondo del digital video e sull'utilizzo di TMPGEnc.
Ammetto che leggere gli articoli da te scritti mi ha risolto, tante volte, un sacco di problemi.
Mi inchino alla tua devozione e al mostruoso lavoro da te realizzato.

Sono molto felice di vedere che il tuo sito è stato aggiornato. Sono curioso di andare a leggere le novità.
Questo tuo ultimo articolo promette bene.

Ciao
Roberto ;)
Ti ringrazio Roberto!!!
La mia speranza è di avere maggior tempo da dedicare alle pagine del mio sito; gli argomenti da trattare sono veramente tanti e c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Sto iniziando a scrivere un articolo sull'Mpeg 4 ...dal ASP ...all' AVC anche se vorrei fare un articolo sulla qualità degli encoder Mpeg2...tmpeg compreso!!
A presto
Benny
www.benis.it