• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

programmi hd via satellite

patrizio cigliola

New member
buongiorno a tutti.
Sono appena entrato nel mondo hd e, come ci si può aspettare, non tutto "fila liscio" come si vorrebbe.
Ecco il mio impianto: vp epson tw2000, ps3, computer hp, skyhd.
Tutto collegato in hdmi con il nuovo av reciver onkyo sr576 e da questo al vp sempre con hdmi.
Tutto funziona come deve, o almeno io spero! e allora?
allora: SKY HD !!!
non va in hd, i canali si vedono tutti bene meno hd. per vederli ho dovuto settare l'uscita hd a 576p. cosa c'è ke non va? ki mi può aiutare?
grazie!

io ti ringrazio per la risposta ma ... :
1. forse sono inesperto ma non ho trovato niente che possa essermi di aiuto nelle discussioni precedenti, magari se potessi tu indirizzarmi.... te ne sarei grato.
2. nel settaggio di skyhd in "originale" si vede tutto bene meno i canali hd, non si vedono per niente. solo portando a 576p si vede tutto.
spero in un tuo kiarimento, grazie