• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Programmazione telecomando SAMSUNG N71

chino

New member
Salve,
ho acquistato un lcd Samsung N71 32".
Ho problemi nel programmare il telecomando con:
- DVD: ho un dvd philips dvp 3010.
Inserendoi il codice di prg come da manuale samsung si accende ma non funziona benissimo (scambia i pulsanti pausa e stop, difficoltà nello scorrere il menu dei dvd, files...)->c'è un altro codice??
- DIGITALE TERRESTRE Telesystem 7.3 dt:
Non riesco assolutamente a settarlo sul telecomando.
Che sorgente è (Set top box???? o altro??) e che codice posso inserire? :confused:

Spero che qualcuno possa aiutarmi anche solo dicendomi che i probl non si possono risolvere: continuerò ad usare 3 telecomandi :cry:

Grazie ciao

Ale

Ciao e benvenuto sul forum!

Con tutti gli apparecchi ormai sul mercato (presente e passato) e' obbiettivamente difficile che un telecomando fornito con un TV possa prevederli tutti, e tutti anche completamente implementati nelle funzioni.

Io ci metterei una pietra sopra, soprattutto per il decoder Telesystem (settopbox), modelli di decoder DTT praticamente sconosciuti all'estero, e sceglierei la strada di un telecomando universale dotato di funzioni di apprendimento (learning).

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

:) Grazie per le risposte intanto.

Qualcuno che ha il mio stesso tv ha risolto in un senso o nell'altro?