• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Programmazione telecomando SAMSUNG N71

chino

New member
Salve,
ho acquistato un lcd Samsung N71 32".
Ho problemi nel programmare il telecomando con:
- DVD: ho un dvd philips dvp 3010.
Inserendoi il codice di prg come da manuale samsung si accende ma non funziona benissimo (scambia i pulsanti pausa e stop, difficoltà nello scorrere il menu dei dvd, files...)->c'è un altro codice??
- DIGITALE TERRESTRE Telesystem 7.3 dt:
Non riesco assolutamente a settarlo sul telecomando.
Che sorgente è (Set top box???? o altro??) e che codice posso inserire? :confused:

Spero che qualcuno possa aiutarmi anche solo dicendomi che i probl non si possono risolvere: continuerò ad usare 3 telecomandi :cry:

Grazie ciao

Ale

Ciao e benvenuto sul forum!

Con tutti gli apparecchi ormai sul mercato (presente e passato) e' obbiettivamente difficile che un telecomando fornito con un TV possa prevederli tutti, e tutti anche completamente implementati nelle funzioni.

Io ci metterei una pietra sopra, soprattutto per il decoder Telesystem (settopbox), modelli di decoder DTT praticamente sconosciuti all'estero, e sceglierei la strada di un telecomando universale dotato di funzioni di apprendimento (learning).

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

:) Grazie per le risposte intanto.

Qualcuno che ha il mio stesso tv ha risolto in un senso o nell'altro?