• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pearl

New member
Programma uscite titoli in Hd dvd in italiano

20 luglio:

The Road Warrior (ordinabile qui)

07 agosto:

Constantine (in Spagna con audio in italiano, al più presto un sito per il pre-order)

24 agosto:

300 (ordinabile qui)
The Getaway(ordinabile qui)

29 agosto:

Dante's Peak
Mr. Bean's Holiday
Alpha Dog
Slevin

12 settembre:

Un ponte per Terabithia
Batman Begins
Blood Diamond - Diamanti di sangue
Constantine
Il Fuggitivo
Interceptor - Il Guerriero della Strada
La Fabbrica di Cioccolato
The Island
V per Vendetta

20 settembre:

Smokin' Aces (già disponibile in italiano qui)

25 settembre:

Bullitt (in Spagna con audio in italiano, al più presto un sito per il pre-order)
300
Flags of Our Fathers (già disponibile in italiano qui)
Lettere da Iwo Jima

Autunno 2007:

Non ci resta che piangere
La vita è bella
Marrakech Express
Mediterraneo

Film usciti fino ad oggi:

Universal:

Apollo 13
Doom
Fast and furious
Fuoco assassino
Hulk
Jarhead
King Kong
I figli degli uomini
L'amore non va in vacanza
La mummia
La mummia Il ritorno
Miami Vice
Serenity
Smokin' Aces (ordinabile qui)
2 fast 2 furious
The chronicles of riddick
The fast and furious tokio drift
The bourne supremacy
Un lupo mannaro americano a Londra
Van helsing

Warner:

Arma Letale - Director's Cut
Codice Swordfish
Cream - Royal Albert Hall, London May 2,3,5,6 2005
Eagles - Farewell Tour #01 - Live From Melbourne
Full metal jacket
Gli Spietati
James Taylor - A Musicares Person of the Year Tribute
Kiss Kiss Bang Bang
Lady in the water
La Sposa Cadavere
L'Ultimo Samurai
Poseidon
Quei bravi ragazzi
Scrivimi una canzone
Syriana
Superman
Superman Returns
The Island (in Germania con audio in italiano ordinabile qui)
The Prestige
Training day
Troy

Cecchi Gori:

La tigre e la neve

Mondo Home Entertainment:

BBC:

Swan Lake (musicale) (ordinabile qui)

Eagle Vision:

Deep Purple: Live At Montreux 2006 (ordinabile qui)
Santana: Live At Montreux 2004 (ordinabile qui)
Yes: Live At Montreux 2003 (ordinabile qui)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• Warner ha annunciato che dopo i 5 titoli di aprile proseguirà con 8 titoli al mese e conta di arrivare a 70 titoli entro la fine dell'anno.

• Cecchi Gori rilascerà altri 10 titoli entro la fine dell'anno.

• Le uscite certe italiane per ora sono: Non ci resta che piangere, Marrakesh Express, Mediterraneo, Il Postino, Million Dollar Baby, Monster, Il mercante di Venezia.

• Mondo Home Entertainment pensa di uscire con un Hd dvd al mese fino alla fine dell'anno.

Ultima modifica:
La Sposa Cadavere

Prevedo una visione da mascella cascante :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

Già lo era su dvd....

a Maggio ci sarà il bum totale di uscite vi vorrei ricordare che attualmente sono 126 titoli in uscita in USA contro 79 BR quindi usciranno bisogna solo vedere in Italia quanti ne arriveranno... Fonte Ufficiale

Anche se ce da dire che in base alle statistiche tra i due formati anche negli ultimi sette giorni dal 21 al 27 vende di piu' Bluray che HDDVD addirittura con un ulteriore arrestata, la vedo un po brutta ma secondo me se non fanno pubblicità sui lettori HDDVD della Xbox 360 difficilmente ci alseremo, l'unica cosa confortante che per Maggio saranno sempre negli USA piu' HDDVD che Blueray quindi... attendiamo e speriamo

Ultima modifica:
55AMG ha detto:
La Sposa Cadavere

Prevedo una visione da mascella cascante :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Già lo era su dvd....
Pare che come qualità anche Hulk sia ai massimi livelli... ;)

Tonypedra ha detto:
a Maggio ci sarà il bum totale di uscite vi vorrei ricordare che attualmente sono 126 titoli in uscita in USA contro 79 BR

Scusa ma dove hai letto questa notizia, io qui controllo le uscite e non ho trovato riscontro con quanto dici tu...

DAI DAI HD DVD

Veramente,la qualita dei br non riesco a mandarla giu,la grana e'avvertibile in quasi tutti i film,spero utilizzino la compressione vc1 al piu'presto altrimenti....mah...!"!
Ho visionato gran parte dei hd dvd e la qualita'secondo me e'nettamente superiore..
La pubblicita'conta ed il lettore per xbox360 non ne ha avuta..:cry:
Forza hd dvd dai che ce la fai...
Marco

La qualità video dell'hddvd è assolutamente strepitosa. L'acquisto del lettore, seppure non economicissimo, è certamente contenuto: circa 400/450 €. Io ho preso il lettore della 360 a 199 € (ma si può trovare anche a meno) + 249 per la 360 core. Non mi pare siano cifre iperboliche, soprattutto per chi ha speso ben altre cifre per avere un vpr/tv in hd.
Si spera, semmai, che il prezzo del software scenda un pochino, in quanto 25 € a disco limita un tantino l'acquisto....
Sugli scaffali di MW della mia citta' : 10 titoli B-Ray e 3 HDDVD:( saletta dimostrativa....solo B.ray:( ....che sia una scelta di campo??:rolleyes:
Per far decollare definitivamente HDDVD servirebbe, oltre ad un informazione pubblicitaria più visibile, una maggiore presenza di titoli in vendita sugli scaffali, costo dei dischi 15/20€, più scelta di lettori con prezzi ancora più economici e, finalmente, la disponibilità delle versioni noleggio.
Alcuni giorni fà un'amico parlando di alta definizione mi ha detto: -la vera hd è il b.ray con la PS3, non ho mai sentito parlare di hddvd....sei sicuro??? Mah...........

ciao

Ultima modifica:
Andrews ha detto:
La qualità video dell'hddvd è assolutamente strepitosa. L'acquisto del lettore, seppure non economicissimo, è certamente contenuto: circa 400/450 €. Io ho preso il lettore della 360 a 199 € (ma si può trovare anche a meno) + 249 per la 360 core. Non mi pare siano cifre iperboliche, soprattutto per chi ha speso ben altre cifre per avere un vpr/tv in hd.
Si spera, semmai, che il prezzo del software scenda un pochino, in quanto 25 € a disco limita un tantino l'acquisto....
Sugli scaffali di MW della mia citta' : 10 titoli B-Ray e 3 HDDVD:( saletta dimostrativa....solo B.ray:( ....che sia una scelta di campo??:rolleyes:
Per far decollare definitivamente HDDVD servirebbe, oltre ad un informazione pubblicitaria più visibile, una maggiore presenza di titoli in vendita sugli scaffali, costo dei dischi 15/20€, più scelta di lettori con prezzi ancora più economici e, finalmente, la disponibilità delle versioni noleggio.
Alcuni giorni fà un'amico parlando di alta definizione mi ha detto: -la vera hd è il b.ray con la PS3, non ho mai sentito parlare di hddvd....sei sicuro??? Mah...........

ciao

Il problema ora è proprio questo...Sta cavolo di PS3 rischia di oscurare quanto di bello mostrato finora(poco,comunque),dall'HD-DVD.
E pure vero che se Toshiba & co. non se danno nà svegliata!!!!!!!

eldorado ha detto:
E pure vero che se Toshiba & co. non se danno nà svegliata!!!!!!!

Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox) ha i numeri per contrastare i vari colossi Sony, Matsushita, Samsung, Pioneer etc.
Inoltre sono riusciti a "darsi la zappa sui piedi", perdendo tutto il vantaggio che avevano accumulato partendo in anticipo rispetto al B-Ray.
Io credo che un pò di sana concorrenza tra i formati non possa che fare bene al mercato. Vedremo.

se fino ad ora Toshiba è arrivata a questo livello senza publicizzare il suo prodotto ma contanto sulla grande qualità del formato HD-DVD provate ad immaginare se incominciano a far girare un pò di "consigli per gli acquisti":) inoltre la PS3 è già in discesa come prezzo vedi UniEuro ed altri ma nonostante tutto non sono arrivati neanche a venderene la metà, ci sono ancora gli scaffali a 3/4...mah....

@ tutti:

Siete off topic in questa discussione. Per discorsi riguardanti l'hd dvd in generale c'è già il Thread "HD-DVD in italiano".

Sono ben accette invece domande, news o dubbi riguardanti le uscite ;)

Effettivamente sono un p' pochini poi non vedo quelli della New Line Cinema, Eagle Rock e di altre 5/6 case di distribuzione...

Ultima modifica:
@ Tonypedra:

Prima che i mod ti cazzino edita il tuo post quotando solo una parte del mio messaggio... ;) Per quanto riguarda le uscite, queste sono quelle ufficiali, le altre case non hanno ancora annunciato nulla :)

Pearl ha detto:
@ Tonypedra:

Prima che i mod ti cazzino edita il tuo post quotando solo una parte del mio messaggio... ;) Per quanto riguarda le uscite, queste sono quelle ufficiali, le altre case non hanno ancora annunciato nulla :)

Oltre al fatto che in Italia mica escono titoli distribuiti direttamente da New Line o da Eagle Rock, la lista si riferisce alle case USA chiaramente.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.