Jimbo74
Active member
mariettiello ha detto:...spero sia davvero bello come penso, ha i subs in inglese almeno?
Non servono non essendo parlato, sono solo musica ed immagini.
Jimbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariettiello ha detto:...spero sia davvero bello come penso, ha i subs in inglese almeno?
mariettiello ha detto:non ho trovato recensioni di natures journey e sono andato a fiducia...spero sia davvero bello come penso...
mariettiello ha detto:tipo matteo?
qualche esempio?
Se ordini materiale disponibile (quello con il semaforino verde) i tempi sono molto buoni, non straveloci come play di due/tre giorni ma comunque accettabilissimi, ad esempio l'ultimo ordine che ho fatto su axel mi è arrivato in 4 giorni, quando mi è andata male sono andato intorno ai 6/7 (risottolineo che ho sempre ordinato solo titoli disponibili, non ho mai testato il negozio con titoli in rientro quindi non so come si comportano in quel caso)mariettiello ha detto:p.s. sui tempi di spedizione nessuno può dire qualcosa?
matteo babbeo Fidato ha detto:Ti posso dire qualche titolo che trovi nella sezione HD-DVD sale![]()
The bourne supremacy
mariettiello ha detto:ma quindi tu quando leggi "subs italian" dai per scontato che ci sia la lingua?
The boune supremacy