• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Programma uscite titoli in Blu-ray

Figurati Max, nessun problema. ;)
Più che altro, sono interessato a capire anch'io cosa dover postare di qua e cosa di là per evitare che diventino due topic doppioni.

Bye, Chris

Herbert ha detto:
si conferma l uscita su bluray per il 2010 di questa nuova versione rimasterizzata dalla Lowry Digital
Ecco appunto: la notizia è del 24 agosto 2009.
Come ho detto, il progetto è stato cancellato.

Direi che d'ora in poi potremmo fare come hai detto tu Poles,destinare questo topic alle segnalazioni di uscite BD solo in italiano e tenere l'altro per quelle internazionali ;)

In uscita a inizio 2011, editi dalla San Paolo, due dei film più famosi di Vittorio De Sica, "Ladri di Biciclette" e "Miracolo a Milano"

desica.jpg

Il prossimo 15 dicembre la Enjoy Movies (e chi sono?) pubblicherà il bluray di Ombre Rosse di John Ford (Stagecoach, 1939).
Da tenere d'occhio, se hanno ottenuto l'utilizzo del master utilizzato anche da criterion sarà un' edizione da promuovere , se hanno preso altri canali... boh? non so... vediamo e incrociamo le dita, io il film l'ho già preso da criterion ma sarebbe una buona cosa avere una nuova casa di produzione che si mette su titoli importanti e con realizzazioni serie :sperem:

Non vi aspettate per nessun motivo il master Criterion ...purtroppo...:rolleyes:
Sperando appunto che non sia un lavoro mediocre tipo Giorni di guerra.

Ragazzi posso essere d'accordo che sia sbagliato non riversare il film a 1080p, ma Giorni di Guerra non è un BD mediocre bensì ottimo per me, nonostante il difetto in questione che difetto rimane:)

certo Renato,
Giorni di guerra, non presenta alcun problema
però essendo la prima uscita di questa giovane Produzione,
è bene fare presente a loro principalmente,
(già fatto con una mail a suo tempo) di no perseguire la strada spesso intrapresa dal loro distributore: Eagle
con trasferimenti da master broadcast 1080i 50Hz,
senza curarsi di riportare il film alla risoluzione e frequenza corretta di 1080p 24

pyoung ha detto:
Il prossimo 15 dicembre la Enjoy Movies (e chi sono?) pubblicherà il bluray di Ombre Rosse di John Ford (Stagecoach, 1939).

L'ho già segnalato nelle prossime uscite nel topic relativo, e sto già facendo il conto alla rovescia... ;)

Questa Casa ha recentemente distribuito una versione dvd "restaurata" (?) del film, quindi hanno già qualcosa in mano e, probabilmente, partiranno da lì... non sono molto fiducioso...:sperem:

Tra l'altro mi pare che i titoli Criterion siano codificati Area A.
Solo per queste cose varrebbe la pena di acquistare un player multizona.

Ciao a tutti
Riguardo a due titoli disney: Gli aristogatti e robin hood in versione blu ray si sa niente?
Ciao e grazie a chiunque mi dica qualcosa... ;)

Ed ecco l'ufficialità!!! Appena annunciato al CES :)

originalbd300x393shkl.jpg
prequelbd300x393shkl.jpg
completebd300x393shkl.jpg

esce il prossimo settembre in tre differenti cofanetti
- Star Wars: Original Trilogy (3 dischi con episodi IV-V-VI)
- Star Wars: Prequel Trilogy (3 dischi con episodi I-II-III)
- Star Wars: The Complete Saga (9 dischi per film ed extra)

Ultima modifica:
Raga a quando i seguenti titoli in bd?

GLI INCREDIBILI
ALLA RICERCA DI NEMO
SCREAM la trilogia
AMERICAN PIE la serie completa
SHOWGIRLS?

Mi scuso se questi titoli sono stati già menzionati.:rolleyes: