• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

programma per fare video con web integrata nel nb sony, help please!

diskostu

New member
mi scuso se non è la sezione giusta o ancora il forum corretto,ma sono giorni che cerco, invano, una soluzione al mio problema e magari voi saprete darmi una mano.
possiedo un nb sony vaio Fe11M con webcam integrata, se lancio l'applicazione della webcam (che trovo in risorse del computer) questa mi permette solo di acquisire delle instantanee ossia di fare delle foto mentre io vorrei realizzare dei video sfruttando questa webcam.
ho provato con il programma adobe premier elements uscito in bundle col nb ma nulla da fare perchè la webcam non compare tra le possibili scelte nelle opzioni di acquisizione (è presente solo dv camera oppure periferica usb esterna e non succede nulla con nessuna di queste)
non è che esiste un programmino che mi permetta di fare ciò che voglio??
grazie ancora