• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

programma per convertire cd a mp3 di qualità

salve,

scusate, uso EAC normalomente per i flac; ora ho tentato di creare un profilo per gli mp3, ma incontro problemi nella configurazione della riga di comando di lame ...
dunque, se provo ad inserire ad esempio "--preset extreme %s %d" (senza le virgolette), EAC me lo impedisce e mi dice "trovata sostituzione tag non valida"; se tolgo dalla stringa i valori "%s %d" mi accetta il comando, ma, dopo aver estratto e compresso il file, EAC mi avvisa "il compressore esterno ha restituito un errore opzioni: --preset extreme"; il file risulta comunque estratto, accurato, compresso e "suonante" ...

la versione di EAC è la 1.0 beta 3 (l'ultima) ed il lame 3.99.1

Potete aiutarmi?
grazie!
Maurizio

Da li ho preso le possibili stringhe ....

EDIT: tra l'altro, mi correggo, non comprime, l'estarzione del file rimane uìin wave ...

EDIT: mi rispondo: l'ultima versione di EAC non supporta più i comandi "%s" e "%d" ma li vuole estesi "%source%" e "%dest%" :)

Ultima modifica: