• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

programma per convertire cd a mp3 di qualità

salve,

scusate, uso EAC normalomente per i flac; ora ho tentato di creare un profilo per gli mp3, ma incontro problemi nella configurazione della riga di comando di lame ...
dunque, se provo ad inserire ad esempio "--preset extreme %s %d" (senza le virgolette), EAC me lo impedisce e mi dice "trovata sostituzione tag non valida"; se tolgo dalla stringa i valori "%s %d" mi accetta il comando, ma, dopo aver estratto e compresso il file, EAC mi avvisa "il compressore esterno ha restituito un errore opzioni: --preset extreme"; il file risulta comunque estratto, accurato, compresso e "suonante" ...

la versione di EAC è la 1.0 beta 3 (l'ultima) ed il lame 3.99.1

Potete aiutarmi?
grazie!
Maurizio

Da li ho preso le possibili stringhe ....

EDIT: tra l'altro, mi correggo, non comprime, l'estarzione del file rimane uìin wave ...

EDIT: mi rispondo: l'ultima versione di EAC non supporta più i comandi "%s" e "%d" ma li vuole estesi "%source%" e "%dest%" :)

Ultima modifica: