• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Programma LogoKiller Style?

wolf041

Member
Messaggi
880
Località
Genova
Esiste un programma che svolga la stessa funzione del logo killer di dscaler, ma utilizzabile con qualsiasi software di riproduzione video (quali ad esempio TT o WMP)?
 
mi associo alla tua richiesta.
ho alcuni filmati demo in alta definizione, ma ho anche il timore di guardarli perchè presentano loghi fissi e non voglio correre il rischio di stampare i tubi.
grazie.
 
Oppure si potrebbe verificare se il filtro DScaler è caricabile in FFDShow tramite l'opzione di caricamento dei filtri DScaler
 
Top